Vasco Rossi, il dramma di un padre | Il figlio: “questa cosa mi sta distruggendo”

Vasco Rossi, il dramma di un padre | Il figlio: “questa cosa mi sta distruggendo”
Altri dettagli:
Altranotizia INTERNO

Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016.

Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo”

Per il giudice che ha emesso la sentenza Davide Rossi è colpevole di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale.

La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Stavolta sul banco degli imputati c’è Davide Rossi, figlio del Vasco nazionale: è stato condannato a un anno e 10 mesi di carcere con revoca della patente per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso in un incidente automobilistico avvenuto nel settembre 2016 a Roma (leggo.it)

Davide Rossi, figlio del noto cantante Vasco, è stato condannato a un anno e dieci mesi per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso. Davide Rossi ha commentato così il provvedimento adottato nei suoi riguardi: "Sono indignato, è morta la giustizia. (AreaNapoli.it)

“Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta – commenta Vasco – perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la verità”. (Italpress)

Davide Rossi, il figlio di Vasco: «Non ero io a guidare l’auto. Mi accusano perché mio padre è famoso»

Davide Rossi è il primogenito di Vasco Rossi nato dalla relazione del rocker con Stefania Trucillo. Il primo è stato Davide nato a Pagani nel 1986 e adesso finito al centro delle cronache per essere stato condannato a 10 mesi di carcere per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale per un incidente avvenuto a Roma il 16 settembre 2016. (Newsly.it)

Lui si difende: le ragazze stavano bene, ha parlato con loro e, soprattutto, non si trovava lui alla guida. Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Io sono sempre presente a quello che mi riguarda perché è giusto così. di Elvira Serra. La difesa del primogenito del rocker di Zocca, condannato per omissione di soccorso: «Le due ragazze non si erano fatte niente». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr