Juventus, caos nazionali: Allegri ha tanti nodi da sciogliere per la Roma

Juventus, caos nazionali: Allegri ha tanti nodi da sciogliere per la Roma
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Con Dybala e Morata che stringeranno i denti per un posto in panchina, come riporta Tuttosport, Massimiliano Allegri deve valutare le condizioni dei Nazionali.

A centrocampo. dipenderà dalle condizioni di Bentancur.

Ultime calcio - Juventus con problemi di formazioni per la sfida con la Roma.

Tra ieri, oggi e sabato torneranno Dejan Kulusevski, Matthijs de Ligt, Wojchech Szczesny, Aaron Ramsey, Weston McKennie e poi Rodrigo Bentancur con l'altra pattutglia di sudamericani: Alex Sandro, Juan Guillermo Cuadrado e Danilo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualora l’affare andasse in porto, chiaramente sfumerebbe il colpo per la Juventus che sarebbe costretta a puntare su altri elementi. Anche la Juventus lo ha seguito e lo vorrebbe in futuro ma a questo punto la trattativa diventa più che difficile in quanto il Bayern Monaco sembra intenzionato a fare sul serio. (Calciomercatonews.com)

Quanto al suo impiego, molto dipenderà dalla condizione acquisita in queste settimane, probabilmente non ancora brillante per una gara integrale. Occhio anche al possibile impiego di Kulusevski nell’attacco della Juve (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli, colpo dalla Juventus | “Lo vuole Spalletti”

Possibile colpo low cost. Spalletti apprezza la duttilità e la poliedricità dell’ex Fiorentina, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare la batteria di esterni a disposizione del tecnico di Certaldo (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr