Scienza e intelligence. Così Biden apre il caso Wuhan (msn.com)

Scienza e intelligence. Così Biden apre il caso Wuhan (msn.com)
Approfondimenti:
Notizie - MSN Italia ESTERI

Il 26 maggio Joe Biden annuncia un’indagine da completare entro 90 giorni sulle origini del coronavirus

Ebbene, alcune cose possono essere vere anche se è Donald Trump a dirle.

Il virus al vaglio degli 007 statunitensi, denominato RaTG13, sarebbe stato citato per la prima volta a gennaio in un report del dipartimento di Stato.

Le agenzie di intelligence americane hanno aperto il file sull'origine del Covid-19: un coronavirus di pipistrello modificato nel laboratorio di Wuhan che potrebbe essere alla base della pandemia. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

Modera: Giampiero Gramaglia, direttore di Democrazia futura e presidente di Infocivica. L’evento è l’occasione per presentare il libro di Antonio Di Bella e valutare come evolverà lo scenario politico ed economico, sia statunitense che globale, con la presidenza di Joe Biden (Key4biz.it)

Sostenuto da molte nazioni europee, il gasdotto è soggetto a sanzioni da parte degli Stati Uniti, con la Casa Bianca che sostiene che il progetto sta minando la sicurezza energetica europea. All'epoca, Putin e Biden espressero il desiderio di continuare il dialogo e riflettere sulla possibilità di un incontro vis-à-vis. (Sputnik Italia)

Abbiamo creato più posti di lavoro nei primi quattro mesi della nostra amministrazione che sotto qualsiasi altro presidente Grazie all’American Rescue Plan e alla nostra strategia di vaccinazione, la nostra economia sta crescendo più velocemente che mai negli ultimi 40 anni. (LaPresse)

Trump ha detto che Biden "sta distruggendo gli Usa"

È così che il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha commentato gli ultimi dati sul mercato del lavoro nell’America in lotta contro la pandemia di Covid. Secondo il presidente la crescita costante dei posti di lavoro e il calo della disoccupazione sono la prova che il suo piano economico sta funzionando. (Velvet Mag)

"Nelle mie telefonate con il presidente Putin, sono stato chiaro e diretto. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden sarà impegnato questa settimana e la successiva nel primo viaggio all'estero della sua presidenza. (Yahoo Finanza)

"Dobbiamo batterlo alle prossime elezioni". L'attacco a Fauci e alla Cina. Passando poi a Anthony Fauci, Trump ha detto che il virologo e consigliere della Casa Bianca sulla gestione della pandemia "ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico". (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr