L'Aria che tira, Vittorio Feltri picchia duro: "Dopo Virginia Raggi va bene anche lui"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Scappatella con Falcone, Vittorio Feltri picchia duro: perché sto con la Boccassini. "Ma tu ci vuoi andare o no in consiglio comunale?

Capirò quello che devo fare, se devo fare qualcosa resto, se non devo fare niente o ascoltare gli interventi fatui di tanta gente me ne vado a casa che è meglio"

Battuti al primo turno la sindaca uscente del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi e Carlo Calenda, leader di Azione. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

E scattano gli improperi dalla piazza (La7)

14 ottobre 2021 a. a. a. "La signora Lamorgese è inadeguata al ruolo che le hanno dato e non è da ieri. Quindi se la destra avesse commesso questi attentati sarebbe stata autolesionista", chiarisce il il direttore editoriale di Libero. (Liberoquotidiano.it)

I problemi di Vittorio Feltri con la scheda elettorale per il voto al comune di Milano dove è stato eletto consigliere: "Dopo 10 minuti non riuscivo nemmeno a piegare quella scheda, potrei pure aver votato Sala. (La7)

"Non sono sicuro di aver votato nel modo giusto, potrei aver votato Sala per disperazione". Se non devo fare niente e devo solo ascoltare gli interventi fatui di tanta gente, me ne vado a casa" (Adnkronos)

Il camallo quindi si toglie l'auricolare e lascia la diretta, proprio come un altro esponente dei No Green pass ha fatto qualche ora prima a Non è l'arena da Massimo Giletti. Quindi la parola torna a Feltri, che conclude: "Dicevo appunto che se il vaccino è gratuito è una cosa importante. (Liberoquotidiano.it)

Si dice che i disordini siano stati provocati dalla foga dei fascisti e la cosa non stupisce. Egli in fondo è un ottimo banchiere, non è all'altezza di mobilitare i manganellatori di Stato, isoli capaci di contrastare i delinquenti (LiberoQuotidiano.it)