L'Aria che tira, Vittorio Feltri picchia duro: "Dopo Virginia Raggi va bene anche lui"

L'Aria che tira, Vittorio Feltri picchia duro: Dopo Virginia Raggi va bene anche lui
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Scappatella con Falcone, Vittorio Feltri picchia duro: perché sto con la Boccassini. "Ma tu ci vuoi andare o no in consiglio comunale?

Capirò quello che devo fare, se devo fare qualcosa resto, se non devo fare niente o ascoltare gli interventi fatui di tanta gente me ne vado a casa che è meglio"

Battuti al primo turno la sindaca uscente del Movimento 5 Stelle Virginia Raggi e Carlo Calenda, leader di Azione. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

E scattano gli improperi dalla piazza (La7)

14 ottobre 2021 a. a. a. "La signora Lamorgese è inadeguata al ruolo che le hanno dato e non è da ieri. Quindi se la destra avesse commesso questi attentati sarebbe stata autolesionista", chiarisce il il direttore editoriale di Libero. (Liberoquotidiano.it)

I problemi di Vittorio Feltri con la scheda elettorale per il voto al comune di Milano dove è stato eletto consigliere: "Dopo 10 minuti non riuscivo nemmeno a piegare quella scheda, potrei pure aver votato Sala. (La7)

Luciana Lamorgese, Vittorio Feltri: "Perché con lei ogni cretino la fa franca", una tragica verità sul ministro

"Non sono sicuro di aver votato nel modo giusto, potrei aver votato Sala per disperazione". Se non devo fare niente e devo solo ascoltare gli interventi fatui di tanta gente, me ne vado a casa" (Adnkronos)

Il camallo quindi si toglie l'auricolare e lascia la diretta, proprio come un altro esponente dei No Green pass ha fatto qualche ora prima a Non è l'arena da Massimo Giletti. Quindi la parola torna a Feltri, che conclude: "Dicevo appunto che se il vaccino è gratuito è una cosa importante. (Liberoquotidiano.it)

Si dice che i disordini siano stati provocati dalla foga dei fascisti e la cosa non stupisce. Egli in fondo è un ottimo banchiere, non è all'altezza di mobilitare i manganellatori di Stato, isoli capaci di contrastare i delinquenti (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr