Bobby Lashley posta le sue previsioni per Money In The Bank

Bobby Lashley posta le sue previsioni per Money In The Bank
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore.

Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019.

Sarà veloce e indolore anche se Kof, non preoccuparti.”. In seguito agli eventi emersi alla fine di RAW questa settimana, Bobby Lashley ora ha l’inerzia e il morale dalla sua parte

Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. (The Shield Of Wrestling)

Su altre fonti

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. (Zona Wrestling)

Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. (World Wrestling)

I membri della stable sono lontani dalle scene da diverse settimane ma le porte non sono chiuse per nessuno: la scorsa notte, dopo un’importante puntata di Smackdown, si è tenuta una Battle Royal a cui hanno partecipato anche Superstars come Big E, Cesaro, Apollo Crews e tante altre. (SpazioWrestling.it)

WWE: Ottimi ascolti per il ritorno del pubblico a SmackDown

Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. (Zona Wrestling)

Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. Per questo la WWE ha pensato di affiancare al gigante bodyguard di AJ Styles un allenatore speciale, uno dei più famosi big man della storia: Kevin Nash. (Zona Wrestling)

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr