La giornata inaugurale Motor Valley Fest “The art of innovation” - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Con nuove sfide arrivano anche nuove competenze e noi di Ducati sviluppiamo moto ma puntiamo anche sul capitale umano».

In apertura del convegno i saluti istituzionali del sindaco della città di Modena Gian Carlo Muzzarelli: «Abbiamo bisogno di un’atmosfera come quella del Motor Valley Fest per ritrovare energia», ha sottolineato il primo cittadino.

Il Convegno Inaugurale al Teatro Pavarotti-Freni di Modena – prima del taglio ufficiale del nastro nel Cortile d‘Onore dell’Accademia Militare – ha dato lo start oggi alla quarta edizione del Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto nella Terra dei Motori. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un lungo lavoro di Regione Lombardia, è stato raggiunto un ‘accordo di transizione occupazionale’ tra società, parti sindacali e ministeri interessati che ha trovato consenso unanime riguardo alla vertenza legata alla ‘Emerson Automation Solutions Final Control Italia s. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A « Ferrari Forever», inaugurata in occasione dei 75 anni di Ferrari, si aggiunge una esposizione celebrativa che ripercorre i 10 anni di storia espositiva attraverso un allestimento antologico. (Il Messaggero - Motori)

È quanto ha affermato oggi Johannes-Joerg Rueger, presidente di Bosch Engineering, durante l’intervento tenuto in occasione della conferenza inaugurale del Motor Valley Fest, presso il Teatro Pavarotti-Freni di Modena (Il Messaggero - Motori)

Apri la galleria Motor Valley Fest 2022, le foto. "Fino ad aprile qui era il ‘deserto dei tartari’ e poi è arrivato il Gran Premio di Imola e da lì il nostro territorio è rinato – spiega Amedeo Faenza, vicepresidente Federalberghi dell’Emilia-Romagna –. (il Resto del Carlino)

Per tutto il pomeriggio del 26 maggio e per l’intera giornata del 27 maggio si susseguiranno ai Motor Valley Accelerator Headquarters i talk di approfondimento focalizzati su tematiche verticali e trasversali mettendo in connessione addetti ai lavori, ma anche investitori, appassionati, studenti e startupper Anche per quest’edizione, confermata la presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri, l’onorevole Manlio Di Stefano. (FormulaPassion.it)

Piazza Torre mette in mostra il progetto Restomod Maserati 3200 Gt, auto del Tridente degli anni Novanta rivisitata da Tomaso Trussardi Una sfilata di supercars e moto made in Motor Valley alle ore 20 arriverà da Bologna lungo la via Emilia e percorrerà le vie del centro in parata. (La Gazzetta di Modena)