Sorpresa Cagliari, si pensa all'ex Napoli Mazzarri per sostituire Semplici

AreaNapoli.it SPORT

La sua avventura è giunta al fine dopo il capitombolo dell'ultima giornata e la rimonta vincente dei grifoni di Ballardini.

In questo momento la società rossoblù non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sostituzione di Semplici.

Leonardo Semplici dice addio alla panchina del Cagliari.

Oltre al possibile ritorno di Diego Lopez, che ha già allenato il Cagliari nelle stagioni 2012/13 e 2017/18, non è da escludere che a sorpresa la scelta possa ricadere sull'ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri

Sorpresa in casa Cagliari, Walter Mazzarri potrebbe essere l'allenatore prescelto a raccogliere il testimone di Leonardo Semplici a Cagliari. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Nuova Sardegna – Ranieri nome più caldo se salta Semplici. Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato (Cagliari News 24)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari. L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno (Cagliari News 24)

Nelle prime due giornate, invece, un pareggio e una sconfitta, contro Spezia e Milan. Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. (L'Unione Sarda.it)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)