Guilty Gear Strive: ecco di due nuovi trailer in stile anime

Guilty Gear Strive: ecco di due nuovi trailer in stile anime
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Guilty Gear Strive torna a mostrarsi anche una volta, con un trailer di lancio e una opening cinematic in stile anime, che mostrano alcuni dettagli narrativi riguardo ai personaggi del gioco e degli scorci della trama che ci troveremo a vivere in questo nuovo capitolo della saga di Guilty Gear.

Guilty Gear Strive: i nuovi trailer in stile anime. Frutto del lavoro di Ark System Works e Bandai Namco, Guilty Gear Strive ci ha concesso un ulteriore assaggio della sua offerta ludica a pochi giorni dal suo lancio ufficiale. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Guilty Gear -Strive-: Chipp esegue un Roman Cancel Per quanto riguarda invece la qualità effettiva della trama, una valutazione super partes risulta abbastanza difficoltosa. Guilty Gear -Strive-: Nagoryuki si prepara allo scontro A nostro parere si tratta infatti di un'occasione sprecata, perché laddove Xrd aveva almeno il M. (Multiplayer.it)

Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam l’11 giugno Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive. (NerdPool)

Guilty Gear Strive rappresenta il quarto e ultimo capitolo delle vicende legate a Sol Badguy. Here comes the Rollback Netcode. Con Guilty Gear Strive Arc System Works decide per la prima volta di utilizzare il Rollback netcode, sfruttato con successo già da molti altri titoli, come ad esempio Mortal Kombat 11. (Spaziogames.it)

Il primo approccio a Guilty Gear -Strive-

Guilty Gear Strive, inoltre, riceverà un secondo lottatore (in questo caso un volto noto) ad agosto 2021. Guilty Gear Strive. Inoltre, come detto, è stato condiviso un video in stile anime: supponiamo che si tratti della scena che sfrutta filmati presi dalla modalità storia di Guilty Gear Strive. (Multiplayer.it)

Lunghe combo, tempi di reazione brutali, meccaniche complesse e personaggi complicati: Guilty Gear ha tutto questo e anche di più. Guilty Gear Strive è l‘ultimo titolo della serie di giochi di combattimento Guilty Gear. (eSportsMag)

Guilty Gear -Strive- è un picchiaduro interamente votato al versus duro e puro, in ambiente più o meno competitivo (classificato e non); non vuole nasconderlo ma offre comunque un’intelaiatura essenziale per chi cerca un po’ di svago offline in solitaria. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr