Dogecoin arriva anche su Revolut! Boom di listing per il meme token

Dogecoin arriva anche su Revolut! Boom di listing per il meme token
Criptovaluta.it ECONOMIA

Possiamo infatti fare trading sulla criptovaluta DOGE anche con Revolut, che ha deciso nella giornata di ieri di permettere ai suoi clienti di avere accesso anche al meme token più popolare del mondo.

Perché il pubblico che potrà avere comodamente accesso al mondo di Doge sarà sempre più vasto

Dogecoin è ormai inarrestabile: corsa di exchange e broker al listing. Nonostante non sia un periodo particolarmente entusiasmante per Dogecoin, almeno sotto il profilo dei prezzi, il meme token più imitato di sempre continua a conquistare mercati, nel senso di quotazioni presso gli intermediari più importanti del mondo delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Twitter, il trader Crypto Ed ha commentato:. "Bitcoin ha confermato un minimo più alto, mi aspetto un bounce per oggi. #Btc — Nayib Bukele (@nayibbukele) June 9, 2021. Ma mentre molti celebrano la decisione del parlamento di El Salvador, i trader rimangono prudenti. (Cointelegraph Italia)

Non che di giornate così non se ne fossero mai viste, ma a preoccupare gli investitori è la sequenzialità delle cadute. Il mondo delle criptovalute sta vivendo l'ennesima giornata nera, l'ennesimo capitombolo all'interno di una serie negativa che perdura ormai ben oltre quanto i più ottimisti si aspettavano. (Punto Informatico)

La moneta digitale affiancherà il dollaro statunitense, la moneta che oggi è utilizzata da El Salvador. Le peculiarità del sistema economico e monetario di El Salvador spiegano le ragioni di questa scelta. (Il Fatto Quotidiano)

La DOGE-mania ha spinto un fund manager a vendere i suoi Bitcoin, guadagnando così 1,1 miliardi di dollari

In futuro, altri paesi e banche potrebbero iniziare ad adottare bitcoin o altri token di criptovaluta. El Salvador è diventato il primo paese al mondo ad adottare formalmente la criptovaluta. (Forbes Italia)

Dopo il sell-off di inizio settimana, che aveva smorzato il tentativo di recupero post-pullback di maggio, il Bitcoin torna a prendere quota e centra un +16% dai minimi intraday di ieri, a 37.724 dollari. (Money.it)

La vendita è continuata mentre la coppia segnava nuovi massimi a gennaio 2021, superando il livello dei 40.000$. Dogecoin FUD. La serie di vendite realizzata da Ruffer è avvenuta mentre diversi analisti prevedevano valutazioni superiori per la principale criptovaluta. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr