Dogecoin arriva anche su Revolut! Boom di listing per il meme token

Criptovaluta.it ECONOMIA

Possiamo infatti fare trading sulla criptovaluta DOGE anche con Revolut, che ha deciso nella giornata di ieri di permettere ai suoi clienti di avere accesso anche al meme token più popolare del mondo.

Perché il pubblico che potrà avere comodamente accesso al mondo di Doge sarà sempre più vasto

Dogecoin è ormai inarrestabile: corsa di exchange e broker al listing. Nonostante non sia un periodo particolarmente entusiasmante per Dogecoin, almeno sotto il profilo dei prezzi, il meme token più imitato di sempre continua a conquistare mercati, nel senso di quotazioni presso gli intermediari più importanti del mondo delle criptovalute. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dogecoin FUD. La serie di vendite realizzata da Ruffer è avvenuta mentre diversi analisti prevedevano valutazioni superiori per la principale criptovaluta. Ruffer ha liquidato la sua posizione in Bitcoin rimanente prima di aprile, ricavando 1,1 miliardi di dollari in profitti dalle vendite: un ritorno dell’83%. (Cointelegraph Italia)

“Guideremo la transizione verso crypto e fintech in Messico,” ha annunciato Hinojosa. L’attività sui social media arriva mentre diversi paesi in America Latina stanno facendo passi avanti verso una maggiore adozione delle criptovalute (Cointelegraph Italia)

La moneta digitale affiancherà il dollaro statunitense, la moneta che oggi è utilizzata da El Salvador. Le peculiarità del sistema economico e monetario di El Salvador spiegano le ragioni di questa scelta. (Il Fatto Quotidiano)

In futuro, altri paesi e banche potrebbero iniziare ad adottare bitcoin o altri token di criptovaluta. El Salvador è diventato il primo paese al mondo ad adottare formalmente la criptovaluta. (Forbes Italia)

Dopo il sell-off di inizio settimana, che aveva smorzato il tentativo di recupero post-pullback di maggio, il Bitcoin torna a prendere quota e centra un +16% dai minimi intraday di ieri, a 37.724 dollari. (Money.it)

La redazione di Cointelegraph in Cina ha personalmente controllato i risultati dei motori di ricerca, confermando che non è possibile trovare alcuni exchange. Colin Wu, o Wu Blockchain su Twitter, ha segnalato che le ricerche per Binance, Huobi e OKEx non danno risultati su Baidu e Sogou, i due principali motori di ricerca cinesi. (Cointelegraph Italia)