Gazzetta - Pioli: "Mancano un difensore e un centrocampista

Milan News SPORT

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio.

Sa fare tutto: è molto attento, mi piace e ci darà soddisfazioni.".

Lotteremo per difendere lo Scudetto, in Champions per migliorarci", inizia così la lunga intervista che Stefano Pioli ha rilasciato sulla Gazzetta dello Sport questa mattina.

Fatto il trequartista il mercato del Milan non è chiuso e Pioli se ne rende conto molto bene: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? Ho letto che giustamente si è definito un centrocampista atipico: è molto intelligente, gioca in verticale (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico rossonero. Stefano Pioli ha parlato anche di Charles De Ketelaere ai microfoni della Gazzetta dello Sport. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Milan News 24)

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. (Milan News)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Queste le parole di Pioli su De Ketelaere:. De Ketelaere Pioli Milan. “Ci siamo incontrati a Milanello mercoledì mattina, assieme allo staff gli ho mostrato dei video con dei nostri concetti di gioco. L’allenatore rossonero, parlando del mercato del Milan, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Charles De Ketelaere. (Spazio Milan)

Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)