Champions League, Burnell non basta: Sassari crolla a Tenerife

Tuttosport SPORT

Dopo un primo tempo equilibrato, giocato punto su punto e chiuso in parità (15-15), gli ospiti vengono colpiti da un clamoroso black out.

Per sette minuti Burnell e compagni non riescono a segnare neanche un punto e crollano, chiudendo il primo tempo sul 38-21

Gli spagnoli, trascinati da Gamble e Sastre portano a casa il successo, sfruttando le amnesie sotto canestro dei sardi.

(SPAGNA) - Dopo la sconfitta nella prima gara con i tedeschi del Ludwigsburg, la Dinamo Sassari viene battuta anche dal Tenerife, nella seconda giornata del gruppo A della Champions League (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo abbiamo poco tempo per allenarci, sono due settimane che siamo sempre in viaggio intorno ad Europa ed Italia…Abbiamo bisogno di una mentalità differente, specialmente quando le cose iniziano ad andare male, perchè queste cose possono succedere nel corso di una partita. (Sportando)

Ora torniamo a casa, eliminiamo le scorie e torniamo quanto prima al lavoro in palestra” Siamo solo all’inizio della stagione, non è la prima volta che si perde e non è un dramma ma è parte del nostro lavoro trovare un modo per uscirne tutti insieme. (Pianetabasket.com)

1° quarto - L'ex Virtus Julian Gamble segna i primi due punti del match. Burnell segna il canestro che con 5'17", quando Cavina chiama un inutile timeout, vale il 49-25. (Pianetabasket.com)

31-19 Logan perde una palla sanguinosa e per Salin sono 2 punti facili. punti sotto canestro di Danilo Brnovic. (OA Sport)

Tenerife-Sassari oggi in tv: orario e diretta streaming basket Champions League 2021/2022. by Andrea Bellini. Ousmane Diop, Dinamo Sassari 2018-2019 - Foto "fiba.basketball". L’orario e le indicazioni per vedere Lenovo Tenerife-Banco di Sardegna Sassari, sfida valida per la seconda giornata del girone A della Champions League 2021/2022 di basket. (Sportface.it)

Reggio vince contro Gilboa Galil all'esordio in FIBA Europe Cup. . . Più che positivo, invece, l’esordio in regular season di FIBA Europe Cup della Unahotels Reggio Emilia che all’Unipol Arena ha schiantato gli israeliani dell’Hapoel Gilboa Galil con un secco 93-70. (QUOTIDIANO NAZIONALE)