Champions League, Burnell non basta: Sassari crolla a Tenerife

Champions League, Burnell non basta: Sassari crolla a Tenerife
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Dopo un primo tempo equilibrato, giocato punto su punto e chiuso in parità (15-15), gli ospiti vengono colpiti da un clamoroso black out.

Per sette minuti Burnell e compagni non riescono a segnare neanche un punto e crollano, chiudendo il primo tempo sul 38-21

Gli spagnoli, trascinati da Gamble e Sastre portano a casa il successo, sfruttando le amnesie sotto canestro dei sardi.

(SPAGNA) - Dopo la sconfitta nella prima gara con i tedeschi del Ludwigsburg, la Dinamo Sassari viene battuta anche dal Tenerife, nella seconda giornata del gruppo A della Champions League (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

C’è l’inconfondibile timbro di Osvaldas Olisevicius sul successo degli emiliani: il lituano ha infatti conquistato la palma di miglior realizzatore del match con 21 punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Squadra dal lungo vissuto può contare su un vasto core di giocatori, soprattutto sul parco esterni, un gruppo che gioca insieme da tanto tempo. La Dinamo Banco di Sardegna è partita questa mattina verso Tenerife: domani, palla a due alle 20:30, i giganti affronteranno la formazione spagnola nel Game 2 di Basketball Champions League (Pianetabasket.com)

31-19 Logan perde una palla sanguinosa e per Salin sono 2 punti facili. 74-58 Palla dentro di Burnell per Bendzius che mette a segno 2 punti sotto canestro. (OA Sport)

Sassari dura un quarto poi crolla sul parquet di Tenerife

74-58 Palla dentro di Burnell per Bendzius che mette a segno 2 punti sotto canestro. Inizia ora la DIRETTA LIVE di Tenerife-Dinamo Sassari, match valevole per la seconda giornata della Basketball Champions League 2021/2022 (OA Sport)

Partita che stenta a decollare per ora, parità sul 15-15. 10′ – Sastre risponde a Borra, 14-15. 8′ – Huertas a segno, 10-11. (Sportface.it)

Bene anche Fran Guerra con 17 punti (8/8 FG), 3 rimbalzi e 3 assist, per l’eterno Marcelinho Huertas ci sono 13 punti e 8 assist in 17 minuti. Sassari concede addirittura il 72% da due punti, un 32/44 che non ha bisogno di commenti. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr