Stadi a capienza ridotta, le informazioni per gli abbonati della Roma

Stadi a capienza ridotta, le informazioni per gli abbonati della Roma
Per saperne di più:
RomaNews SPORT

– Le nuove restrizioni anti-Covid prevedono che gli stadi tornino ad una capienza inferiore, ovvero ad un massimo di 5mila spettatori.

Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Chi decide di partecipare all’estrazione di Roma-Cagliari, e viene estratto, non avrà diritto alla compensazione.

AS Roma inoltre informa che, la procedura di compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares

I club sono quindi dovuti correre ai ripari per sistemare la questione biglietti venduti e fans abbonati. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. Chi decide di partecipare all’estrazione di Roma-Cagliari, e viene estratto, non avrà diritto alla compensazione. – La riduzione della capienza a 5mila spettatori per le partite di Serie A obbliga la Roma a ripensare le modalità di accesso all’Olimpico. (Giallorossi.net)

La Roma ha annunciato l'avvenuto sorteggio tra gli abbonati per poter assister alla sfida contro il Cagliari, in programma domenica 16 gennaio alle 18:00. Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. (Voce Giallo Rossa)

Detto che la capienza dell’Olimpico sarà confermata a 5mila posti anche giovedì 20 in Coppa Italia col Lecce, solo dopo la sosta si capirà quando si potrà ripristinare almeno l’occupazione di almeno il 50% dei seggiolini Saranno circa 2500 i seggiolini assegnati ai tifosi tramite la speciale lotteria (verranno aperte solo Tribuna Tevere e Monte Mario), il resto dei posti verrà infatti distribuito tra inviti, sponsor e personale in servizio. (ForzaRoma.info)

Roma-Cagliari, estratti gli abbonati che potranno assistere al match: i dettagli

Lo scrive in una nota lo stesso Movimento Consumatori. "Tutte le società di serie A sono tenute a rimborsare i tifosi che hanno acquistato abbonamenti e biglietti. (ForzaRoma.info)

Per partecipare alla lotteria basta collegarsi sul sito del club entro le 11 di oggi inserendo fino a quattro PNR in una sola richiesta Quasi tutti i posti disponibili saranno riservati a loro e potranno partecipare a un sorteggio per aggiudicarseli. (ForzaRoma.info)

– E’ terminata l’estrazione dei tifosi abbonati che, in 5mila fortunati, potranno assistere alla sfida tra Roma e Cagliari, in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr