Mirante: “Il Napoli ha una batteria di portieri importante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha spaziato da Conte e i portieri del Napoli al Milan. Di seguito quanto dichiarato dall’ex portiere. Mirante su Conte e i portieri partenopei Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. Ci sono stati momenti di tensione, e non pochi, tra l’allenatore francese e alcuni dei pilastri della squadra: Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. (Napolipiu.com)
Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)
Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. Gomes ha recuperato ma Dionisi potrebbe dare spazio al duo composto Segre e Ranocchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mio Napoli? Mi ricordo che facemmo un lavoro straordinario perchè eravamo tra le squadre con meno infortuni d’Europa. Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. (Terzo Tempo Napoli)
Dove c’è la sfida alla Lazio che aspetta gli azzurri. Poi, nonostante l’obbligo di fare esperimenti, per capire su chi fare affidamento in campionato, il Napoli contro il Palermo deve anche vincere e volare agli ottavi. (ilmattino.it)
Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” (Terzo Tempo Napoli)