Scudetto all’Inter, i tifosi invadono piazze e strade di Milano violando le norme anti-Covid

La Stampa INTERNO

Questo l'invito alla responsabilità a seguire le regole imposte dal Governo per il covid-19 da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto.

Fuochi d'artificio e fumogeni hanno aperto la festa della Curva Nord dell'Inter per la conquista dello scudetto

Festa anche nella sede dell'Inter, con il presidente Steven Zhang che si è brevemente affacciato dal tetto del palazzo di Porta Nuova. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giusto che i nostri tifosi lo facciano alla grande", ha dichiarato Antonio Conte in diretta con Inter TV Siamo riusciti ad essere uomini e a fare qualcosa di bello per il club e per i nostri tifosi. (fcinter1908)

L’altra data simbolo della cavalcata nerazzurra è il 21 febbraio 2020. Vidal e Barella regalarono i tre punti all’Inter mettendo fine – di fatto – alla superiorità bianconera in Serie A. (Calcio News 24)

A unirsi anche l'attaccante di origine belga Lukaku che come un vero tifoso neroazzurro è sceso per le strade di Milano. Il giorno atteso per undici anni dal popolo nerazzurro è arrivato nella stagione in cui Milano è tornata capitale d'Italia del calcio. (Video - La Stampa)

Scudetto Inter: in Piazza Duomo esplode la festa nerazzurra - Sportmediaset

La Superlega ha dimostrato le difficoltà economiche dei dodici club più importanti del mondo. Ecco la previsione di Canovi: "Per parlare di mercato bisognerebbe parlare di acquisti e cessioni. (fcinter1908)

Altrimenti, le celebrazioni saranno solamente rimandate alla gara casalinga con la Sampdoria del prossimo 8 maggio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i tifosi della Nord avrebbero già prenotato tutti gli spazi all’aperto dei pub della città per festeggiare al meglio il titolo (Sampdoria News 24)

Festa anche nella sede dell'Inter, con il presidente Steven Zhang che si è brevemente affacciato dal tetto del palazzo di Porta Nuova Pochi minuti dopo la fine di Sassuolo-Atalanta, che ha sancito la vittoria del 19° Scudetto, migliaia di tifosi dell'Inter hanno invaso Piazza Duomo a Milano per festeggiare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr