Chat magistrati su Salvini, Bonafede: «L'ispettorato sta facendo le sue valutazioni all'esito delle quali saranno prese decisioni»

Ascolta la Notizia INTERNO

Il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, ha risposto così a ‘Porta a Porta’, ad una domanda sulle chat tra magistrati in cui si parla del leader della Lega Matteo Salvini, all’epoca ministro dell’Interno.

Non mi posso esprimere, l’ispettorato sta facendo le sue valutazioni all’esito delle quali saranno prese decisioni».

«Dobbiamo ricordare che c’è un’indagine che ha portato alla luce intercettazioni che sono state inviate al ministero della Giustizia per valutare i profili disciplinari. (Ascolta la Notizia)

Ne parlano anche altre fonti

E sul caso intercettazioni dei mgistrati contro Salvini aggiunge: "Ci sono stati giudici condannati in passato per corruzione, può succedere, siamo degli esseri umani. L'importante è che siano situazioni rare e che si sia capaci di fronteggiarle". (La7)

Chat magistrati contro Salvini, Bonafede: “ispettorato sta valutando”. Condividi. “Dobbiamo ricordare che c’è un’indagine che ha portato alla luce intercettazioni che sono state inviate al ministero della Giustizia per valutare i profili disciplinari. (Imola Oggi)