Mara Venier, il grave problema di salute: carriera ad un passo dal baratro

Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Leggi qui —> Mara Venier al compleanno di Jerry Calà bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte. Leggi qui —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta. Mara Venier ed il problema con la depressione. Insomma, per la Venier non sono mancati i momenti difficili.

Cosi la conduttrice ha spiegato tutto nel corso di un’intervista. Difficile immaginare il mondo della televisione, ad oggi, senza includere un volto iconico come quello di Mara Venier. (Kronic)

Ne parlano anche altri giornali

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e nulla è più vero per la conduttrice Mara Venier, che ieri ha presenziato all’ importante evento organizzato dall’ex fidanzato. (ultimaparola.com)

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In. (Kronic)

In occasione del compleanno di Jerry, Mara fa una dolce dedica, ricordando con il sorriso il tempo passato insieme Mara Venier, pseudonimo di Mara Povoleri, classe 1950, originaria di Mestre, precisamente del Quartiere Piave, è una conduttrice, stilista, opinionista e attrice di successo. (instaNews)

Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. Jerry Calà celebra i suoi 70 anni all’Arena di Verona e gli amici corrono a festeggiarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Sapore di mare ne è l’esempio calzante: è un film amato perché ha un valore percepito che va al di là della storia e delle capacità artistiche dei protagonisti. Ieri sera l’equivalenza Jerry l’ha fatta valere anche nei panni di cantante ed intrattenitore (Indiscreto)

Jerry Calà e Mara Venier hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione, ma c’è stato tradimento? Stando alle sue parole in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, l’attore si è mostrato molto sincero a riguardo: è stufo, infatti, che si continui a parlare di questo a distanza di tantissimi anni (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr