Shiva Villano scende dall'auto dopo un tamponamento e viene travolto da un tir

Shiva Villano scende dall'auto dopo un tamponamento e viene travolto da un tir
Blitz quotidiano ESTERI

Per Shiva però non c’è stato niente da fare: il 26enne è morto sul colpo

Il giovane è morto sabato scorso a Barcellona mentre si trovava in vacanza.

Il suo decesso è stata una tragica fatalità: era sul ciglio di una strada a due corsie quando è stato travolto da un tir.

Shiva Villano aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo.

Shiva Villano travolto da un tir a Barcellona. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 26enne, che era al volante, preoccupato per la vettura è sceso per verificare cosa era successo. È sceso dall’auto per controllare i danni che aveva subito dopo un tamponamento ed è stato travolto da un tir. (BergamoNews.it)

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia. Per aiutare la famiglia a riportare la salma in Italia, la parrocchia di San Gervasio ha avviato una raccolta fondi con le donazioni che potranno essere effettuate fino al 10 agosto. (Prima la Martesana)

Shiva Villano è morto sabato scorso a Barcellona, travolto da un tir sul ciglio di una strada a due corsie, dove si era fermato per un tamponamento. Si trovava in Spagna per una vacanza con gli amici, ma non tornerà a casa. (ilmattino.it)

Travolto da un tir a Barcellona. Shiva e il collega derubati dello zaino, ecco perché si erano fermati in autostrada

Abitava a Capriate insieme alla famiglia: oltre a mamma e papà lascia nel dolore anche la sorella Morto sul colpo, come detto: per lui purtroppo non c'è stato niente da fare. (BresciaToday)

È morto così Shiva Villano, mentre si trovava in vacanza a Barcellona con un amico e collega di lavoro. Shiva ha aperto la portiera sinistra, è sceso e un tir lo ha travolto senza lasciargli scampo. (Prima Treviglio)

Sono ripartiti, ma dopo aver percorso qualche chilometro in autostrada si sono accorti che mancava uno zaino e hanno deciso di fermarsi per controllare. Sembra incredibile non rivedere più il sorriso travolgente di Shiva Villano. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr