Giovedì euforico per Piazza Affari, CNH la migliore del Ftse Mib | WSI

Wall Street Italia ECONOMIA

La società non ha mai fornito target di volumi, ma Equita ritiene che questo business diventi visibile dal 2023-24.

Acquisti convinti oggi a Piazza Affari dopo la debolezza della vigilia dettata anche dalla debacle di Enel.

Miglior titolo di giornata è stato infatti CNH Industrial con +3,8% in area 14,3 euro.

L’indice Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,78% riportandosi a 25.963,93 punti.

Il bilancio dei primi 8 mesi dell’anno è positivo, mostrando una crescita del 14,8%

(Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Consolida i livelli della vigilia lo spread, attestandosi a +100 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,69%. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,21%. (ilmessaggero.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

1 Minuto di Lettura. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:30. . . . (Teleborsa) - Ariston Thermo - multinazionale italiana operante nel settore del comfort termico - sarebbe al lavoro per quotarsi a Piazza Affari entro fine anno, probabilmente a novembre. (ilmessaggero.it)

Se l’indice maggiore di Piazza Affari si deve accontentare di un piccolo rialzo, oggi sul listino alcuni titoli sono letteralmente volati I tre dati attesi dagli Stati Uniti erano le vendite al dettaglio di agosto e le richieste di sussidi di disoccupazione. (Proiezioni di Borsa)

1 ' di lettura. Avvio in verde per i listini del Vecchio Continente che provano a recuperare terreno dopo i ribassi. COVID E STIMOLI. I temi che preoccupano gli investitori sono sempre la diffusione delle varianti del Covi-19, che potrebbero rallentare la ripresa delle economie e l’incertezza sui tempi del tapering (Benzinga Italia)