Shaq: Anche Kobe merita di entrare nella discussione per il GOAT

Sportando SPORT

“Kobe una volte fece un’ottima osservazione: guardiamo tutti i giocatori che hanno dominato prima di noi, e prendiamo qualcosa da loro.

Io volevo essere cattivo come Patrick Ewing in post, volevo correre come David Robinson, volevo dominare come Wilt Chamberlain.

Penso che si debba rispettosamente aggiungere Kobe a questa discussione”

Durante una trasmissione su ESPN, Shaquille O’Neal entra nell’annoso dibattito sul miglior giocatore di sempre, riportato a galla di recente da The Last dance. (Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

KOBE BRYANT - THE INTERVIEW | Ore 7.45, 16.15 e 23 | Uno degli aspetti più affascinanti della personalità di Bryant era quello di saper essere ipnotico anche davanti a un microfono: uno speciale di 45 minuti per riascoltare le sue parole, i suoi pensieri e la sua idea di pallacanestro (Sky Sport)

Ospite a “All The Smoke”- il podcast con Stephen Jackson e Harrison Barnes - Carter ha detto che al momento secondo lui sul podio NBA dei giocatori più forti di sempre siedono: Michael Jordan al primo posto, Kobe Bryant al secondo e LeBron James al terzo. (Sky Sport)

Le canotte NBA ispirate ai Supereroi dei fumetti. Il mondo NBA in lutto: è morto Jerry Sloan Karl Malone era infortunato nel corso di quella serie, Shaq aveva vinto le edizioni 2000-2001-2002 dell’MVP delle Finali e Kobe voleva egoisticamente quel premio. (NbaReligion)

La sua mentalità era così diversa, non ho mai sperimentato e mai visto qualcuno che avesse la sua stessa mentalità a 19 anni. Bryant può inoltre vantare un MVP, 2 MVP delle NBA Finals e ben 18 apparizioni all’All-Star Game, oltre ovviamente ai numerosi record e importantissimi traguardi raggiunti durante la carriera. (NbaReligion)

Getty. (Sky Sport)

In particolare due giocatori hanno visto accostare il proprio nome a quello di MJ: Kobe Bryant e LeBron James. Per quanta riguarda il paragone tra MJ e Kobe si è così espresso:. “Non ho trascorso molto tempo con Michael, ma penso che avessero la stessa mentalità vincente. (NbaReligion)