Il Milan cambia idea su Pobega

Yahoo Eurosport IT SPORT

Magari alla Fiorentina, del suo ex allenatore Italiano, che spinge per tornare a lavorare con lui

OPZIONI - Pobega sta convincendo tutti, con il passare dei giorni sta perdendo quota la possibilità di un addio senza possibilità di ritorno.

Tommaso Pobega si è rituffato nell'avventura rossonera con la bava alla bocca, con l'obiettivo di convincere il Milan a dargli una seconda chance.

Milan che in queste settimane ha sempre considerato il suo nome in uscita, anche a titolo definitivo, con l'obiettivo di fare cassa e centrare una plusvalenza. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto. I vertici di via Aldo Rossi stanno facendo delle valutazioni sul giocatore (Milan News)

La squadra di Gotti non vuole farsi trovare impreparata per l'inizio della Serie A, anche perchè avrà un avvio tutt'altro che semplice. Nel frattempo, per la difesa i friulani hanno puntato un giocatore del Napoli (Mondo Udinese)

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg. Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. (DirettaGoal)

Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). (Milan News)

E pur trattandosi del Milan, la squadra del Diavolo per eccellenza, meglio non infilarsi in una nuova cessione della quale magari pentirsi a breve" Il centrocampista triestino Tommaso Pobega era nel mirino di diversi club di società, tra i quali l'Udinese, ma rimarrà al Milan. (Udinese Blog)

Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. (Tuttosport)