Inter e Milan, due modi differenti di ricominciare il cammino

Calcio News 24 SPORT

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei.

Sei reti e la conferma che impianto di gioco e identità tattica non siano andate perdute durante il periodo di sosta.

I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa del loro ritorno i nerazzurri, dopo il 2-2 nei tempi regolamentari, hanno raggiunto la vittoria contro la formazione svizzera ai calci di rigore. Un’occasione, nonostante le tante assenze, per rivedere all’opera i campioni d’Italia e osservare il debutto in panchina di Simone Inzaghi. (CalcioToday.it)

Milano, 19 lug. (LaPresse)

La società rossonera è sempre molto attenta alle dinamiche di calciomercato per regalare nuovi colpi a Stefano Pioli. Il Milan è sempre al lavoro per essere protagonista in vista della prossima stagione. (Calciomercatonews.com)

Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. Felipe Anderson, 16' Raul Moro, 38' Lucas Leiva, 43' Muriqi, 52' Lazzari, 56' Vavro, 63' rig. (TUTTO mercato WEB)

Guidata da una passione che crea nuove opportunità, oltre a Fc Inter, i ragazzi raggiungono livelli tali da ricevere diverse promozioni e alternative. Dei 2010 Giacomo Radelli vola in Atalanta, anche lui un esterno dal fisico longilineo dotato di ottime capacità tecniche e di velocità. (Sprint e Sport)

Per il Milan i colpi non sono finiti: dal talentino Kaio Jorge, che piace anche alla Juve, fino a Vlasic. Roma in pressing per Xhaka dall’Arsenal, mentre l’Udinese sprinta per il portiere Silvestri dal Verona (La Gazzetta dello Sport)