Inter e Milan, due modi differenti di ricominciare il cammino

Inter e Milan, due modi differenti di ricominciare il cammino
Calcio News 24 SPORT

Sabato di prime amichevoli stagionali per Inter e Milan: le prime due classificate dello scorso campionato ripartono con indicazioni diverse. Inter e Milan ritrovano confidenza con il campo dopo la pausa dedicata alle vacanze e agli Europei.

Sei reti e la conferma che impianto di gioco e identità tattica non siano andate perdute durante il periodo di sosta.

I campioni d’Italia in carica, infatti, si sono imposti sul Lugano solamente dopo i calci di rigore e dopo aver sofferto addirittura il doppio svantaggio nel cuore della prima frazione. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com, l'ordine delle partite può essere un fattore e secondo lui i bianconeri troveranno alcuni ostacoli nel loro campionato che alcune rivali come Inter e Milan non incontreranno. (ilBianconero)

L'Accademia Inter da sempre è la fabbrica dei sogni per i giovani giocatori che fin da piccoli sognano la grande Serie A. Dei 2010 Giacomo Radelli vola in Atalanta, anche lui un esterno dal fisico longilineo dotato di ottime capacità tecniche e di velocità. (Sprint e Sport)

Personi., 19', 22' rig., 36' Joao Pedro, 45' Pereiro, 47', 56' e 78' Ceter, 57', 59' e 70' Cerri, 90' Candelaresi (RV). MILAN-PRO SESTO 6-0. 19' Bennacer, 22' Leao, 38' Castillejo, 75' aut. Tutte le amichevoli di oggi in Serie A: l'Inter trionfa ai rigori, bene il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, le amichevoli del weekend 17-18 luglio: in campo Inter, Milan, Roma

Simeone scatenato nel Cagliari, triplette per Mancuso dell'Empoli e Scamacca del Sassuolo. Felipe Anderson subito in gol con la Lazio che parte con 10 gol. (Sky Sport)

Lo stesso vale a centrocampo per Tonali. Secondo, perché ha meno qualità del danese. (Calciomercato.com)

Passata la sbornia per il trionfo azzurro ad Euro 2020, è già tempo di amichevoli precampionato. Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, torneo di calcio: la favorita per la vittoria finale. Serie A, sabato in campo Inter e Milan (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr