Stromboli, dopo l'incendio scoppia la rabbia sui social: «Queste foto fanno male all'anima»

ilmessaggero.it INTERNO

La produzione esecutiva della serie televisiva viene organizzata e realizzata, in modo indipendente dalla Rai, dalla società 11 marzo».

Così un utente su Instagram commenta le foto di Stromboli dopo il tremendo incendio che tra il 25 e il 26 maggio ha devastato l'isola.

La Rai, da parte sua, fa sapere «di non avere alcuna responsabilità nella produzione esecutiva della serie.

Stromboli, incendio domato dopo una notte di paura

Io non sono dell'isola, ma lo sanno tutti che quando c'è lo scirocco i fuochi non si accendono. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri componente della commissione di Vigilanza Rai MeteoWeb. La troupe della fiction televisiva ‘Protezione civile‘ ha lasciato Stromboli. (MeteoWeb)

Gara di solidarietà tra i vip che frequentano Stromboli. Gli strombolani ora chiedono giustizia e il risarcimento dei danni. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente successivamente riuscendo con non poche difficoltà a contenere l’incendio che aggrediva un’abitazione (BlogSicilia.it)

Ambra dice che non era presente sul set, Pontecorvo che la sceneggiatura era prevista, ma era lontano dal set e Levi che erano in possesso di tutte le autorizzazioni, smentendo che l’Angiolini era sul set. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni chiederà lo stato di calamità naturale e valuterà anche la richiesta di danni, che sono ingentissimi. Ambra Angiolini è in lacrime dopo l’incendio sul set della fiction che sta girando a Stromboli. (ZON)

Intanto il sindaco Giorgianni chiede lo stato di calamità La troupe della fiction “Protezione civile” stamattina ha lasciato l'isola di Stromboli. (Messina)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L'incendio di scena che si è trasformato in una vera catastrofe per l'ecosistema di Stromboli, distruggendo metà della sua vegetazione, era ampiamente previsto dal copione della fiction. (ilmattino.it)