Precedenti Sampdoria Inter, bolide di Bedin: nerazzurri ok alla terza

Inter-News SPORT

I PRECEDENTI CURIOSI – Sampdoria-Inter di domani pomeriggio rappresenta per i nerazzurri l’occasione di riscattarsi dopo la sconfitta della passata stagione.

I PRECEDENTI – Sampdoria-Inter di oggi a pranzo sarà la sfida numero 128 tra le due squadre.

Dopo 49 anni le due squadre tornano ad affrontarsi alla terza giornata a Marassi

Nell’ultima partita giocata a Marassi, il 6 gennaio 2021 i nerazzurri di Antonio Conte hanno perso per 2 a 1. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

Ecco quindi che per l’Inter c’è da sfruttare la trasferta di Marassi, per ripartire bene dopo una dispendiosa sosta per le nazionali. Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

ASSENTE E SOSTITUTO – L’infortunio subito da Alessandro Bastoni lascia a Inzaghi la necessità di scegliere con chi sostituirlo. Ma tra i due il giocatore che in teoria è in rosa specificamente per questo ruolo è Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Prima Pagina IN Edicola: rimonta Sampdoria e stop Inter, fuga per tre. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. Sampdoria-Inter è l’incontro valido per la terza giornata del Campionato Italiano di Serie A 2021/2022. (Inter-News)

La Sampdoria di D’Aversa è una squadra in evoluzione. Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr