Sonetti: «Inter, per Pinamonti e Inzaghi bisogna fare lo stesso discorso!»

Inter-News SPORT

Pinamonti è bravo, l’Inter dovrebbe tenerlo e gli dovrebbe dare lo spazio necessario per esternare queste qualità.

Simone Inzaghi ha dimostrato di avere il temperamento dell’allenatore importante, quindi è giusto che abbia fatto questo salto.

Andrea Pinamonti è un ragazzo giovane che ha già dimostrato di avere qualità.

Sonetti elogia Pinamonti e si augura che l’Inter gli dia una chance.

In Italia si vanno a cercare giocatori all’estero e non si trova spazio per giocatori come Pinamonti, che ha dimostrato anche di avere qualità»

(Inter-News)

Su altre fonti

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista ticinese dopo la gara di ieri: "Vogliamo assimilare l'idea di gioco del nuovo allenatore". Mattia Bottani, anima del Lugano, commenta alla Rsi l'esito del match di ieri sera contro l'Inter dove lui è stato tra i protagonisti: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Fcinternews.it)

"Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (fcinter1908)

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. (Torino Granata)

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)