Sonetti: «Inter, per Pinamonti e Inzaghi bisogna fare lo stesso discorso!»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Pinamonti è bravo, l’Inter dovrebbe tenerlo e gli dovrebbe dare lo spazio necessario per esternare queste qualità.

Simone Inzaghi ha dimostrato di avere il temperamento dell’allenatore importante, quindi è giusto che abbia fatto questo salto.

Andrea Pinamonti è un ragazzo giovane che ha già dimostrato di avere qualità.

Sonetti elogia Pinamonti e si augura che l’Inter gli dia una chance.

In Italia si vanno a cercare giocatori all’estero e non si trova spazio per giocatori come Pinamonti, che ha dimostrato anche di avere qualità»

(Inter-News)

Su altre fonti

(3-5-2) : 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 32 Dimarco; 36 Darmian, Nainggolan, 18 Agoumé, 5 Gagliardini, 29 Dalbert; 48 Satriano, 99 Pinamonti. A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 37 Skriniar, 40 Fabbian, 41 Nunziatini, 42 Moretti, 43 Hoti, 45 Sottini, 46 Zanotti, 47 Carboni, 48 Colidio. (Calciomercato.com)

“Ottima la prova di Agoumé, super quella di Dimarco, da ricordare quella di Matias Satriano”. Ma il vero tesoro trovato a Lugano è Dimarco, il figliol prodigo tornato uomo ad Appiano dopo diciotto mesi al Verona. (SOS Fanta)

Ai rossoblù piace anche Andrea Pinamonti. Per quanto riguarda Pinamonti invece, ad oggi, è solo un’idea, soprattutto in caso di cessione di Simeone (Inter-News)

Pedullà – Nandez-Inter? Anche Pinamonti può rientrare nell’affare: i dettagli

Calciomercato Inter: il Cagliari starebbe seguendo con attenzione Andrea Pinamonti. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare: per lui spunta l'opzione Cagliari. Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare. (fcinter1908)

L'attaccante piace al club friulano. C'è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l'Udinese sta valutando per rafforzare l'attacco. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr