Sconcerti: «Inter da studiare, Conte gioca col 3-3-4! Eriksen atipico»

Inter-News.it SPORT

Eriksen atipico». Condividi questo articolo. Mario Sconcerti. Per Mario Sconcerti lo schema di Conte all’Inter non è il 3-5-2, ma il 3-3-4.

L’Inter va studiata attentamente.

AL VERTICE – Mario Sconcerti analizza chi comanda la Serie A: «A che ostacoli va incontro?

Sconcerti: «Inter da studiare, Conte gioca col 3-3-4!

La costruzione tattica di Antonio Conte è la più importante, gioca con un 3-3-4

(Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

L'episodio risale alla giornata di domenica, dopo il derby che aveva visto l'Inter trionfare a San Siro contro l'Inter. Questo video è agghiacciante. (Tutto Napoli)

Spiega la rosea: "Da Inter-Benevento, Ivan è diventato invece il pupillo mancino di Conte, l’esterno titolare per la corsa scudetto. Quel 30 gennaio come uno spartiacque: prima il croato creava 1,6 occasioni a gara, da allora si è arrampicato a 2,1 (fcinter1908)

Il suo è uno dei volti principali della marcia scudetto interista. (fcinter1908)

I rossoneri sono tra la voglia di sognare ancora e il rischio di finire risucchiati. Infine il confronto Donnarumma-Handanovic ("Gigio è tra i primi 5 al mondo e deve avere voglia di mettersi in discussione (La Gazzetta dello Sport)

Nel calcio è fondamentale ed è il basamento dell’Inter capolista. (fcinter1908)

Il punto di Di Caro (Gazzetta) su Inter e Milan. Andrea Di Caro, vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport‘, parla dell’ultimo turno di Serie A, che ha visto l’Inter di Antonio Conte battere nettamente il Milan di Stefano Pioli nel derby di Milano. (Pianeta Milan)