Le strategie sui 40 titoli del Ftse Mib valide dal 4 agosto

Investing.com ECONOMIA

Clicca su "SEGUI" in alto per ricevere una notifica ogni volta che pubblico un nuovo articolo qui su Investing.com

Nel video in basso vedrai quindi le strategie Heikin-Ashi su Eni (MI: ), Saipem (MI: ), Leonardo, Stellantis, Intesa Sanpaolo (MI: ), Unicredit (MI: ), Telecom Italia (MI: ), Enel (MI: ), A2A (MI: ), Banca Generali (MI: ), Campari (MI: ) e tutte le big del paniere più importante a Piazza Affari (Investing.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il quadro tecnico di breve periodo rimane ancora contrastato: importante la tenuta del sostegno situato in area 15.250-15.200 punti in quanto può favorire la costruzione di una solida base accumulativa. (Milano Finanza)

Inversione ribassista di breve con la chiusura giornaliera del 4 agosto inferiore a 4.080. Da domani i mercati potrebbero accelerare di non poco al rialzo. Quali sono i livelli che manterranno intatta la nostra view? (Proiezioni di Borsa)

Portafoglio Tutte le Recenti N.1 – USA (AZIONI USA) -6,40%. 4. Portafoglio numero 1 Oggi in Italia (AZIONI ITALIA) -15,70%. Vi auguro buon Trading! (Investing.com)

• Gli indici azionari statunitensi martedì hanno registrato un ottimo rialzo e sono appena sotto i loro recenti massimi storici. Non capisco come questo piccolo ma significativo aumento dei casi in Cina non stia attirando l’attenzione dei mercati (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr