Calendario, se Verona-Cagliari si gioca l’11 marzo slitta la partita col Sassuolo

Hellas1903.it SPORT

Ossia, che la partita dell’Hellas a Reggio Emilia con il Sassuolo venga spostata.

C’è una condizione inderogabile per il sì al recupero di Verona-Cagliari l’11 marzo.

Un intervallo troppo breve per recuperare per il Verona, già in campo l’8 marzo al Bentegodi con il Napoli.

Per questo, se la gara con il Cagliari si giocherà nella data ipotizzata (e l’orario confermato resta quello delle 15), Sassuolo-Hellas slitterebbe a domenica 15, sempre alle tre del pomeriggio. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la nona giornata Brescia-Genoa, anticipata a sabato 14 marzo alle 15 (anziché domenica 15), Sassuolo-Hellas Verona, domenica 15 marzo ore 16 e non più sabato 14 marzo Il match del Bentegodi alle 15, quello all’Olimpico Grande Torino alle 18.30. (Calcio Casteddu)

Ma attenzione ai due ex che militano nei gialloblù e che sono in grande forma ovvero Pazzini e Verre. In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sono a pari punti con i granata, mentre i viola sono sopra di due punti rispetti a Belotti e compagni. Anche il Lecce è lotta nella zona retrocessione, è a quota 25 punti, solo due punti sotto alla squadra di Longo e domenica affronterà l’Atalanta. (Toro News)

Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. Verona-Cagliari, una delle partite dello scorso turno di campionato rinviate a cauda dell’emergenza relativa al coronavirus, sarà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15. (Hellas1903.it)

Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. Il difensore giapponese, uomo di grande esperienza, con 100 presenze in nazionale, formerebbe la coppia centrale con Tonelli. (Hellas1903.it)

Tramite il proprio account Twitter in lingua inglese, la Samp ha chiamato a raccolta tutti i tifosi al “Ferraris”: «Ci vediamo a Marassi lunedì sera!». Si aspetta solo l’ok definitivo dalla Regione, che al momento non sembra intenzionata a prorogare lo stato di allerta per l’emergenza Coronavirus oltre la mezzanotte di domenica. (Sampdoria News 24)