Zielinski-West Ham, rifiutata la corte inglese

CalcioNapoli24 SPORT

Zielinski-Lazio, ostacolo ingaggio. Su Zielinski in agguato, però, secondo l'edizione odierna di Repubblica c’è la Lazio di Maurizio Sarri, intenzionata a presentare un’offerta dopo l’eventuale cessione di Milinkovic-Savic.

L’unico ostacolo può essere l’ingaggio: Zielinski guadagna oltre 4 milioni di euro, una cifra alta secondo i canoni imposti da Lotito

Il polacco ha deciso di rifiutare la corte del West Ham: vuole restare in azzurro e giocarsi le sue chance con la Ssc Napoli (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Sky UK la trattativa per Amadou Onana sarebbe in chiusura. Gli Hammers attendono il loro nuovo mediano per cercare di riconfermarsi in Europa dopo aver corteggiato invano il centrocampista del Napoli (Tutto Napoli)

La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la Lazio sarebbe interessata a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli: "Piotr Zielinski ha detto no al West Ham, vuole restare al Napoli, solo eventuali manovre della Lazio (se partisse Milinkovic Savic) potrebbero farlo vacillare. (Napoli Magazine)

Proprio Zielinski è un altro di quelli al centro delle vicende di mercato. Zielinski ad oggi è pronto per rilanciarsi con la maglia del Napoli, in una stagione che avrà bisogno di trovare dei nuovi leader tecnici (Calciomercato.com)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Prima le (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista non ascolterà offerte dal mercato, in quanto ha chiarito la sua volontà Il centrocampista polacco dopo essere stato vicino al West Ham ha deciso il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)