Parma-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Parma-Udinese è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni di Parma-Udinese. PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho

Come vedere Parma-Udinese in diretta TV e in streaming. Parma-Udinese, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Tardini” di Parma, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

22 Calendario fitto e ricco di impegni per i club dei maggiori campionati europei. Fra infrasettimanali, anticipi, posticipi e coppe non c'è tempo per fermarsi un attimo. E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. (Calciomercato.com)

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo. (TUTTO mercato WEB)

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. (Udinese Blog)

Le probabili formazioni di Parma-Udinese: D'Aversa continua con Cornelius e Gervinho nel tridente

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". Il fatto che abbiamo giocato due partite molto recenti ti dà qualcosa in più, sono state due buone partite (Tutto Juve)

Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr