Michele Merlo la fidanzata racconta come si sono conosciuti e le ultime parole che le ha detto

Ha solo 21 anni Luna Shirin Raisa, ma sta già affrontando una tragedia di quelle che non si augurerebbero al peggior nemico.

Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre.

“La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’

La studentessa ha rilasciato un’intervista a ‘Il Giornale di Vicenza’ in cui ha raccontato come ha conosciuto l’ex concorrente di ‘Amici’ (16esima edizione, nel 2017) e anche le ultime parole che lui le ha detto prima di salire in ambulanza. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Le sue parole. La morte di Michele Merlo, oltre tanto dolore, porta con sé troppa rabbia e troppe ombre. Dopo avergli prescritto degli antibiotici, il medico l’ha rimandato a casa, ma subito dopo ha accusato il malore (Bigodino.it)

Infatti Michele aveva avuto strani sintomi già qualche giorno prima, come testimonia il suo ultimo post su Instagram Saluta tutti lassù”, scrive su Facebook Katia, la mamma di Michele Merlo, il giovane cantante morto a soli 28 anni per una leucemia fulminante, e conosciuto con il nome di Mike Bird, dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2017. (Voce di Napoli)

L‘Azienda Usl di Bologna ha completato oggi e consegnato alla magistratura i risultati dell’indagine interna relativa alla morte di Michele Merlo, e non ha riscontrato errori da parte del personale medico. (Ck12 Giornale)

Il papà di Michele però ha rivelato che un medico dell’ospedale in questione aveva addirittura accusato il ragazzo di fare uso di droghe La famiglia di Michele Merlo ora vuole giustizia. (DonnaPress)

Cosa è successo in pronto soccorso. Il giovane cantante veneto, Michele Merlo è morto dopo essere stato ricoverato per un’emoraggia cerebrale a causa di una leucemia fulminante. (Ultim'ora News)

L’informava altresì della presenza, nella stessa sede, del Medico di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), al quale il signor Merlo ha optato di rivolgersi” (Bigodino.it)