Juventus, Morata: 'Napoli? Abbiamo fatto una partita seria, ma ci mancavano sei titolari'

Juventus, Morata: 'Napoli? Abbiamo fatto una partita seria, ma ci mancavano sei titolari'
AreaNapoli.it SPORT

C'è sempre da migliorare, la stagione è appena iniziata e possiamo crescere allenamento dopo allenamento", ha concluso l'ex talento del Real Madrid

In campionato abbiamo disputato una partita molto seria a Napoli, ma ci mancavano cinque o sei calciatori fondamentali", ha affermato il calciatore spagnolo.

L'attaccante spagnolo di proprietà della Juventus è tornato a parlare della sfida persa in campionato contro il Napoli di Spalletti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Paulo Dybala, premiato come migliore in campo della sfida contro il Malmoe, a Sky Sport ha parlato della situazione del rinnovo del contratto in scadenza il giugno prossimo: qui le parole di Nedved ),In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI ALVARO MORATA live Morata: "L'addio di CR7 non c'entra: è la maglia della Juve che dà responsabilità". vedi letture. Conferenza stampa post Champions League per Alvaro Morata, in gol stasera dopo averlo fatto anche in campionato contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Speriamo di chiudere bene" Conoscono la mia volontà, la dirigenza è cambiata e si è iniziato a parlare di nuovo. (ilBianconero)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Finalmente Juve. Riscatto dopo il flop in campionato

Che dà fiducia, morale e intanto aggiusta per bene la classifica dei gironi di Champions, dove il Chelsea ha già superato lo Zenit per 1-0 con gol di Lukaku. E iniziare una nuova storia, un'altra storia, anche in campionato (ilBianconero)

SUL GOL - "Sono sempre contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento". Al termine del match è stato proprio l'attaccante argentino a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. (Juvenews.eu)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr