Juventus, Morata: 'Napoli? Abbiamo fatto una partita seria, ma ci mancavano sei titolari'

AreaNapoli.it SPORT

C'è sempre da migliorare, la stagione è appena iniziata e possiamo crescere allenamento dopo allenamento", ha concluso l'ex talento del Real Madrid

In campionato abbiamo disputato una partita molto seria a Napoli, ma ci mancavano cinque o sei calciatori fondamentali", ha affermato il calciatore spagnolo.

L'attaccante spagnolo di proprietà della Juventus è tornato a parlare della sfida persa in campionato contro il Napoli di Spalletti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

(HelpMeTech)

Beh, una vittoria importante. Questi gli highlight delle parole dello spagnolo:. "Ho segnato e procurato un rigore, bella serata dopo un inizio difficile? (Spazio Napoli)

"Riscatto dopo il flop in campionato", si legge ancora sulle pagine del quotidiano romano "Finalmente Juve". (Tutto Napoli)

Speriamo di chiudere bene" Speriamo manchi poco, c'è volontà da parte di tutti, in settimana ci sarà un'altra riunione. (ilBianconero)

Rispetto alle prime tre partite abbiamo visto sempre una Juventus molto bassa, ma molto più propositiva in avanti con tanta velocità nelle ripartenze e attenzione sui lanci lunghi. La partita poteva essere molto scomoda, difficile, rognosa con una formazione come quella svedese molto fisica, molto tignosa, su un campo che sicuramente poteva penalizzare la Vecchia Signora. (Tutto Juve)