Milan, due recuperi fanno sorridere Pioli

Milan, due recuperi fanno sorridere Pioli
Calciomercato.com SPORT

4 Brahim Diaz e Rafael Leao saranno a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Parma di sabato pomeriggio. Due buone notizie per il tecnico rossonero che adesso avrà più soluzioni in attacco

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

I due giocatori potrebbero essere convocati per il Parma. Il Milan di Stefano Pioli si è allenato in mattinata. Stefano Pioli riabbraccia Mario Mandzukic e Brahim Diaz, che si sono allenati in gruppo, in mattinata. (CalcioMercato.it)

Mario Mandzukic, Brahim Diaz e Rafael Leao si sono allenati con il resto della squadra a Milanello. - MILANO, 07 APR - Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli. (Milan News)

Il centravanti ha finalmente smaltito tutti i problemi fisici e sarà a disposizione di Pioli, che potrà così contare, per la prima volta in questa stagione, su tutto l’attacco "Mandzukic è pronto". (Milan News)

Mandzukic al bivio: ecco cosa serve per la sua permanenza al Milan

Il croato deve convincere il Milan a tenerlo anche nella prossima stagione. Finalmente Mario Mandzukic è tornato ad allenarsi in gruppo: il croato si gioca in questo finale di stagione la conferma al Milan. (Pianeta Milan)

Le ultime nove decisive partite che valgono l’agognato ritorno in Champions. Il Milan ritrova tutti i suoi infortunati, da Rafael Leao a Brahim Diaz passando per Mandzukic: Pioli ha bisogno di tutti. Col rientro di Rafael Leao, Brahim Diaz e Mandzukic, il Milan ritrova tutti gli effettivi per l’importante rush finale in campionato. (MilanNews24.com)

Mario Mandzukic è giunto al bivio: il croato, ieri tornato in gruppo, deve assolutamente trovare rendimento e gol per tenersi stretto…. Mario Mandzukic è tornato ieri mattina in gruppo e stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si troverebbe dinnanzi ad un bivio. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr