Xbox Game Pass, un atteso sparatutto arriva al day one? Nuovo rumor

Vi terremo aggiornati nel caso di ulteriori novità: nel frattempo, vi consigliamo di non dimenticarvi di provare i titoli che lasceranno Xbox Game Pass questo mese

Durante la sua apparizione al podcast The XboxEra, Shpeshal ha infatti rivelato di sapere che è «altamente probabile» che uno sparatutto tripla A in prima persona possa venire lanciato direttamente su Xbox Game Pass.

Microsoft è sempre costantemente al lavoro per migliorare Xbox Game Pass e, se questo rumor venisse confermato, sarebbe riuscita a fare un colpo davvero niente male, assicurandosi un grande sparatutto tripla A attualmente in sviluppo fin dal day one. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate che preferiscono godersi FIFA 21 potranno finalmente farlo anche su PC. Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. (Spaziogames.it)

A fare una maggiore chiarezza sui retroscena che hanno portato il titolo Sony su Xbox Game Pass è stato un rappresentate PlayStation attraverso una recente intervista rilasciata alla redazione di Inverse Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio. (Tom's Hardware Italia)

Quanto tempo riuscite a dedicare ai titoli del Game Pass? Vi capita ancora di acquistare giochi a prezzo pieno o li aspettate al varco di volta in volta? (Multiplayer.it)

Ha stupito particolarmente la notizia che MLB The Show 21, il primo gioco PlayStation a venire pubblicato su una console Microsoft, arrivasse anche su Xbox Game Pass a partire dal day one. Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

he Show 21 sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass dal day one, il 20 aprile, e Sony ha voluto chiarire i motivi dietro una scelta che molti utenti PlayStation non hanno apprezzato. (Multiplayer.it)

Ora, sembra che le cose stiano leggermente migliorando, con un marketing da parte di Microsoft che sembra voglia tornare a puntare molto al mercato orientale, soprattutto grazie all’offerta unica che propone il servizio in abbonamento Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)