La Casa di Carta 5 – Vol.2: «La fine sta arrivando»

GQ Italia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE. «La Casa di Carta 5», cosa aspettarci dal Volume 2. Come ha fatto La casa di carta a diventare un fenomeno mondiale. «La Casa di Carta 5», la prima parte del finale è fuori. «La Casa di Carta 5», l'atto finale in due volumi: date di uscita, cast e trama. «La Casa di Carta», l'addio al set del Professore (Alvaro Morte). Ursula Corbero, 10 curiosità sulla sensuale Tokyo de «La Casa di Carta». (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix. Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna (Vesuvius.it)

La morte di Tokyo seppur tragica è anche memorabile essendo che lei stessa assieme al professore è voce narrante della Casa di Carta La casa di carta: l’ultima stagione. E poi ancora Nairobi, delinquente, mamma single, all’oscuro di dove possa essere suo figlio. (tuttoteK)

La casa di carta 5: anticipazioni sul Volume 2. Come accennato, la quinta e ultima stagione de La casa di carta è divisa in due volumi, di cinque episodi ciascuno. La casa di carta 5: cosa è successo nella prima parte. (Libero Tecnologia)

La fine si avvicina, il teaser è stato appena rilasciato e i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. La voce del Professore (Álvaro Morte) introduce le immagini del Volume II de La casa di carta 5. (La Repubblica)

Nuova foto del finale de La Casa di Carta 2. Ecco uno scatto dagli episodi finali della serie spagnola, La Casa de Papel: Guarda il teaser trailer dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5 La fine sta arrivando: ecco il teaser trailer della stagione finale de La Casa di Carta 5. (Team World)

In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr