Marotta: «Vorremmo continuare con Conte. Handanovic? Dobbiamo guardare al futuro»

Marotta: «Vorremmo continuare con Conte. Handanovic? Dobbiamo guardare al futuro»
Calcio News 24 SPORT

CONTE E FATTURATO – «Al 100% spero che Conte resti e prosegui il ciclo con l’Inter.

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato questa mattina a Rai Radio Uno dello toccando tanti temi. Scudetto sì, ma si guarda subito al futuro in casa Inter.

Questo è il piano A e un piano B non esiste: c’è grande feeling tra il mister, staff e giocatori e spero continui con noi».

HANDANOVIC – «È nostro portiere e capitano, ma abbiamo il dovere di giardare al futuro per rendere la squadra più forte e competitiva possibile»

Ecco le parole rilasciate dall’amministratore delegato Beppe Marotta a Rai Radio Uno questa mattina. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“. (Sportface.it)

“Lo scudetto vinto non è una rivincita verso i bianconeri. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto” (CIP)

Conte, mercato, seconda stella. Chiosa finale, inevitabile, sul progetto Superlega naufragato subito dopo la sua nascita: "Nata con tempi e modi un po' sbagliati", il pensiero di Giuseppe Marotta (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio

Appagante interrompere egemonia bianconera RIVALSA SULLA JUVE – «No, solo sana competitività. (Juventus News 24)

Inter Campione, il vicepresidente Zanetti: "Vittoria nata due anni fa con Conte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione d'Italia, il day after: tutte le reazioni al 19esimo Scudetto nerazzurro. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scelto il vice Ibra: affare da 45 milioni di euro. Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: tutto su Nandez. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr