"Sono stata plagiata e abusata per anni" E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta

Sono stata plagiata e abusata per anni E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta
QUOTIDIANO.NET CULTURA E SPETTACOLO

Da parte sua Manson aveva dichiarato che le sue relazioni intime sono state sempre consensuali

Secondo quanto dichiarato dalle autorità si indaga in particolare su episodi avvenuti tra il 2009 e 2011 quando il cantante viveva a West Hollywood.

Ha cominciato ad adescarmi che ero ancora teenager e per anni ha orrendamente abusato di me.

Gli inquirenti hanno deciso infatti di vederci meglio sulle accuse da parte dell’attrice Evan Rachel Wood (Westworld) secondo la quale Manson avrebbe abusato di lei per anni, a cominciare da quando era ancora un’adolescente. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

"Sono stata plagiata e abusata per anni" E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta (Di sabato 20 febbraio 2021) Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson . (Zazoom Blog)

- _Carlottamiller : RT @repubblica: Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è stato apert… - ZenPinkpanther : RT @repubblica: Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è stato apert… - Jadue1Vuelta : RT @repubblica: Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è stato apert… - repubblica : Marilyn Manson, sceriffo della contea di Los Angeles indaga dopo le accuse di molestie sessuali: Il fascicolo è sta… - (Zazoom Blog)

“Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, l’Ufficio per le vittime speciali sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson’, che lavora nell’industria musicale”, si legge in una nota del dipartimento che precisa che gli episodi “si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. (il Fatto Nisseno)

Federali e polizia vogliono vederci chiaro sul caso Marilyn Manson | Notizie | SENTIREASCOLTARE

Marilyn Manson è finito nel ciclone delle accuse, nelle settimane scorsa, dopo la denuncia da parte di Evan Rachel Wood. Fino ad oggi, quando sono state ufficialmente inviate indagini penali da parte dello sceriffo della contea di Los Angeles (Soundsblog)

li investigatori del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles hanno in programma d'incontrare nei prossimi giorni una delle donne che sostiene di essere stata abusata da Marilyn Manson. (Ticinonline)

sono state allertate dall’FBI, che è stata la prima agenzia governativa coinvolta sul caso, e questo su pressione di alcuni senatori degli Stati Uniti che già si erano attivati per chiedere un’indagine. (SentireAscoltare)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr