Android 12: arrivano i primi giochi compatibili con la Game Mode

NewsDigitali SCIENZA E TECNOLOGIA

E’ possibile modificare il profilo da “Standard”, che utilizza le impostazioni predefinite del gioco, a “Prestazioni” o “Risparmio batteria”.

Fino a poco tempo, non era possibile modificare le prestazioni per i videogiochi, perché ogni singolo titolo doveva vantare il supporto per l’API Game Mode di Android 12.

Tra i titoli che al momento godono del supporto alla nuova Game Mode spiccano Minecraft, Sniper 3D e Temple Run 2

Tra le novità di questa nuova versione del sistema operativo di Google vi è anche la possibilità di modificare la propria esperienza di gioco con l’implementazione della nuova Game Dashboard e della Game Mode API. (NewsDigitali)

La notizia riportata su altri giornali

La lista delle custom ROM su Android 12. Ad oggi le custom ROM basate su Android 12 sono disponibili solo per una manciata di dispositivi Android, ovvero:. Se possedete il vecchio smartphone di OnePlus potete fin da subito collegarvi al thread di XDA per scoprire quali sono i passi da seguire per installare la custom ROM di Android 12 AOSP sul vostro dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. Secondo quanto ravvisato dalle statistiche ufficiali dell’azienda, ci sarebbero circa 3 miliardi di dispositivi attivi in giro per il mondo. (Tecnoandroid)

Google afferma che avrà altro da dire su Android 12 all’Android Dev Summit il 27 ottobre. attraverso / AndroidCentral Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. (Lamezia in strada)

Gli utenti Pixel sono sconvolti. Gli utenti Pixel sono ora nella stessa situazione di tutti gli altri utenti di smartphone. Google non solo ha deluso gli utenti Pixel, ma ha anche vanificato un argomento molto importante a favore degli smartphone. (SuperDragonBallHeroes.it)

Oppure per tutti coloro che hanno celulari ANDROID ecco il link della relativa applicazione, sempre gratis! Per IPHONE Clicca qui o cerca "MILANNEWS.IT" nel tuo APP STORE per scaricare l'applicazione n. (Milan News)

Tracce di Material You si trovano ora sulle quattro pagine dello store Giochi, App, Film e Libri:. la barra di navigazione nella parte alta della schermata ha ora i bordi smussati, rendendo anche più omogenea la visualizzazione dell'avatar dell'utente. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr