Lazio, Atalanta e Toro: la A sogna a basso costo. In tre spendono meno dell'Inter

Lazio, Atalanta e Toro: la A sogna a basso costo. In tre spendono meno dell'Inter
La Repubblica SPORT

Il monte stipendi delle tre squadre rivelazione della prima parte di stagione non arriva neanche a quello del club nerazzurro. Tra giovani e stranieri, tutte..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita affascinante visto che i ragazzi di Gasperini stanno letteralmente volando e nelle ultime otto partite hanno ... (Sportface.it)

Giunta alla sesta vittoria consecutiva, questa volta maturata sull'ostico terreno del Renato Dall'Ara di Bologna, l'Atalanta di Giampiero Gasperini continua a stupire e ora, con i 28 punti che valgono il quarto posto in classifica in attesa del ... (Stop and Goal)

Il tecnico dei bergamaschi ha già la mente proiettata allo scontro con la Juventus ... Il successo di Bologna fa volare in classifica la squadra di Gasperini, adesso a quota 28 punti. (Corriere dello Sport.it)

Per il Bologna del bergamasco Donadoni, l'esame da grande è di quelli da ripetere. Si ... (Il Mattino)

Alla vigilia della trasferta di domani pomeriggio contro il Bologna, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha spiegato quanto segue in conferenza stampa: "L'entusiasmo che ci circonda non ci deve togliere energie, dobbiamo mantenere la ... (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, però, lancia un monito in conferenza stampa. E' l'Atalanta, la vera rivelazione del campionato, e i bergamaschi vogliono continuare a vincere anche a Bologna. (GianlucaDiMarzio.com)