Giroud non vede l’ora: countdown Inter, presto il via libera

alfredopedulla.com SPORT

Piero Ausilio è volato a Londra, confermato il blitz del direttore sportivo nerazzurro (impegnato non solo sul fronte Eriksen) con l’obiettivo di stringere con il Chelsea per consegnare a Conte un nuovo attaccante dopo la cessione di Politano alla Roma.

Inter-Giroud, il countdown è partito…. Foto: Twitter ufficiale Chelsea

Ci sono da tempo tutti gli accordi tra Giroud e l’Inter, presto è atteso via libera dei Blues per un’operazione da circa 5 milioni più bonus, mentre il francese firmerà un contratto di due anni e mezzo. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE -> > > Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter, Giroud e agente in arrivo a Milano: le ultime. Stando alle ultime indiscrezioni di ‘RMC Sport’, domani è atteso a Milano il suo agente Manuello per finalizzare l’operazione. (InterLive.it)

Intanto ci sono grandi notizie sul fronte Eriksen: il Tottenham dà il via libera, già ufficiale il sostituto per gli Spurs > > > CONTINUA A LEGGERE Adesso, però, la svolta sarebbe arrivata: l’accordo sarebbe finalmente arrivato tra le due società e l’affare sembrerebbe finalmente in dirittura d’arrivo, con la fumata bianca che sarebbe prevista già nei prossimi giorni. (Football News 24)

L’Inter sembra finalmente arrivata ad un punto di svolta per quanto riguarda l’operazione Olvier Giroud. Con Giroud, l’Inter aveva già da tempo trovato l’intesa in merito all’ingaggio, ma mancava il sì definitivo dei Blues che ora sembra finalmente essere arrivato. (TuttoInter24.it)

Molto ovviamente dipenderà anche dall’esito finale della vicenda Politano-Spinazzola: l’arrivo del francese è legato all’effettiva uscita dell’attaccante romano. Eriksen ma non solo: il blitz di Piero Ausilio a Londra è servito anche per fare un ulteriore passo in avanti anche sul fronte Giroud. (passioneinter.com)

In questo senso un grande segnale arriva dallo stesso attaccante francese, che si è detto pronto a tagliarsi un milione di euro dallo stipendio nel contratto che lo vedrà vestire la magliare dell'Inter fino a giugno deo 2022. (Fcinternews.it)

Anche Lazaro non ha convinto nel ruolo di esterno tutta fascia, per lui, tornante offensivo. L'arrivo di Spinazzola apre la strada alla partenza di Di Marco. (Panorama)