Raoul Pal affascinato dagli exchange crypto

Cryptonomist ECONOMIA

Ascolta qui download. Raoul Pal potrebbe presto avere un suo exchange crypto.

Raoul Pal e le criptovalute. Raoul Pal è da tempo bullish sulle criptovalute.

In più, nel flusso di risposte, in una Raoul Pal dice:. “FOMO is real”. La paura di rimanere fuori (dal settore) è reale.

Nel post infatti Raoul Pal, Fondatore e CEO di Global Macro Investor e Real Vision Group, si è detto sorpreso della crescita che hanno avuto exchange come Binance e FTX. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo cercato e analizzato le tre migliori criptovalute con un valore inferiore ai 5 dollari e con un enorme potenziale di crescita. Sicuramente le criptovalute economiche o sottovalutate possono essere considerate buoni investimenti che offrono rendimenti elevati nel prossimo futuro. (Dove Investire)

Una discussione avviata dall'utente "GroundbreakingLack78" ha riportato la comunità di Reddit nel lontano giugno del 2010, quando Andresen lanciò il sito web "Bitcoin Faucet". Bitcoin Faucet ha donato complessivamente 19.700 BTC, una cifra oggi equivalente a ben 1,2 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

La piattaforma è semplice da usare e in pochi minuti potremo iniziare a puntare su Ripple. Nonostante penda sulla testa di Ripple ancora la spada di Damocle della giustizia americana, il gruppo continua a chiudere degli ottimi accordi. (Criptovaluta.it)

I riflettori si riaccendono sul mondo dei titoli tecnologici e sulle criptovalute. Il 14 aprile, inizierà la negoziazione sul Nasdaq di Coinbase, la piattaforma di trading specializzata sulle monete digitali come il Bitcoin. (La Stampa)

Jessop non è l’unico dirigente finanziario a credere che Bitcoin e le crypto abbiano raggiunto un punto di svolta. Il Wise Origin Bitcoin Trust mira a replicare la performance giornaliera dell’asset usando il Fidelity Bitcoin Index PR, un indice derivato da diverse feed di prezzo (Cointelegraph Italia)

Con Bitcoin ma non solo – perché anche da Caffè Barbera le scelte possibili per effettuare i pagamenti, come abbiamo già visto, sono diverse. Non abbiamo alcun tipo di contatto commerciale con Caffè Barbera e il gruppo non ha finanziato questo post. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr