Udinese-Koper | Le formazioni ufficiali: spazio ai nuovi acquisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il match tra l'Udinese ed il Koper è alle porte con le due squadre pronte. Ecco come scendono in campo gli uomini di mister Kosta Runjaic L'Udinese si avvicina a grandi passi al prossimo incontro amichevole, nonché l'unico di questa due settimane di sosta. Proprio in questi istanti è stato comunicata la formazione ufficiale e sono diverse le novità. Tanto spazio ai nuovi acquisti, andiamo a vedere nel dettaglio come ha deciso di scendere sul campo da gioco mister Kosta Runjaic. (Mondo Udinese)
Su altre testate
90' 1 minuto di recupero per i cambi durante il secondo tempo. 86' Buona chance per il Koper, Petrisko prova la rovesciata volante ma conclusione che esce debole e Padelli blocca facile. (TuttoUdinese.it)
Di 2 La diretta del match (Mondo Udinese)
Primi minuti per lui con la maglia bianconera. Il classe 2003 è subentrato nel secondo tempo ed è stato provato da mister Runjaic come mediano nel centrocampo a due. (TuttoUdinese.it)
Perché sono stati proprio gli esordi dei nuovi bianconeri a polarizzare l’attenzione del test che Kosta Runjaic ha pensato di sfruttare in maniera del tutto didascalica, proprio come si deve fare in occasioni del genere per agevolare l’ambientamento degli ultimi arrivati. (Il Messaggero Veneto)
Padelli 6 - Incolpevole sul gol, si rende protagonista anche di un paio di interventi importanti. Finisce in parità per 1-1 l'amichevole dell'Udinese in Slovenia contro il Koper. Test utile per mister Runjaic per fare esperimenti e valutare per la prima volta in campo Rui Modesto, Touré, Atta e Pizarro ma non solo. (TuttoUdinese.it)
84' Brenner ed Ehizibue combinano in mezzo al campo liberando l'inserimento di Thauvin che sulla destra mette dentro per Lucca. 86' Buona chance per il Koper, Petrisko prova la rovesciata volante ma conclusione che esce debole e Padelli blocca facile. (TuttoUdinese.it)