Antonello via dall’Inter, fine della struttura con due a.d.

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi l’Inter torna ad avere una struttura societaria con un solo amministratore delegato. Ovviamente si tratta di Giuseppe Marotta che dopo essere stato nominato presidente lo scorso giugno, assume le deleghe anche della parte economica del club oltre a quelle sportive che detiene da fine 2018, quando è stato chiamato all’Inter dall’allora proprietario Steven Zhang. Effetto della fine del rapp… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Ora per Il mercato si chiude con un addio ufficiale: dopo la vittoria nel derby è tempo di concentrarsi sul rinnovamento nerazzurro, in vista della prossima stagione. (Spazio Inter)
Antonello era arrivato all’Inter nel 2015 come chief financial officer, per poi diventare chief operations officer nella stagione seguente e, dal 2017 a oggi, chief executive officer. Ora è ufficiale: Alessandro Antonello lascia l’Inter. (Corriere della Sera)
NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Antonello lascia ufficialmente l’Inter. Lo ha comunicato la stessa società nerazzurro sul proprio sito ufficiale. Il dirigente è accostato con insistenza alla Roma per il ruolo di nuovo CEO del club giallorosso. (Giallorossi.net)

Adesso è ufficiale: Alessandro Antonello, CEO Corporate, lascia l'Inter. È stato lo stesso club nerazzurro a comunicare la scelta del dirigente che con ogni probabilità andrà alla Roma. Nel comunicato del sito dell'Inter, le parole del presidente Beppe Marotta che ringrazia Antonello. (fcinter1908)
Dopo l'addio all'Inter, Antonello dorebbe diventare il nuovo CEO della Roma, in cerca di una figura importante ed esperta dopo le dimissioni di Lina Souloukou. L'ufficialità dell'addio dell'ormai ex dirigente nerazzurro è arrivata direttamente dal sito ufficiale. (Calciomercato.com)
GRATITUDINE – Insieme all’ufficialità dell’addio di Alessandro Antonello e alla novità legata alla dirigenza dell’Inter, sul sito nerazzurro compaiono anche le ultime parole del manager da CEO Corporate interista: «Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso indimenticabili questi dieci anni in nerazzurro. (Inter-News)