Joao Pedro sull'Italia: "Farebbe piacere a chiunque, ma non ci penso"

Joao Pedro sull'Italia: Farebbe piacere a chiunque, ma non ci penso
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri.

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità.

Ha scelto i.

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Mi piace giocare il più possibile, ma cerco di fare sempre il massimo anche se il Mister mi dà meno tempo a disposizione. Una gara difficile, iniziata in svantaggio ma rimontata con spirito. (Calcio Casteddu)

I PEGGIORI. Lykogiannis (5, L’Unione Sarda): Pesa come un macigno l’errore sul gol. Pavoletti (7, L’Unione Sarda): Poche palle giocabili. (Calcio Casteddu)

Fuori un centrocampista per un giocatore più offensivo.Gastonil Cagliari in una delle serate forse più storte della stagione e di portarlo alla ribalta. Ma quperché ad uscire non è stata la punta (in questo caso Pavoletti) come spesso accadeva in passato bensì Deiola. (Calciomercato.com)

João Pedro: "Vittoria meritata, che ci dà qualcosa in più"

Nel post partita il tecnico del club emiliano ha contestato il rifiuto del Cagliari di rinviare la partita ancora di un giorno. Per me però il rispetto non deve mai mancare (IlNapolista)

"Orsolini illude, Bologna sconfitto. Rabbia Sinisa". vedi letture. Che delusione per il Bologna, che si presente a Cagliari con tutte le defezioni dovute al Covid, passa in vantaggio con Orsolini e poi subisce la rimonta del Cagliari nel finale, con la rete di Gaston Pereiro in pieno recupero. (TUTTO mercato WEB)

Non ho un lato del campo preferito per giocare, proprio per non dare troppi riferimenti agli avversari. Voglio concentrarmi per il Cagliari, poi si vedrà“ (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr