Qui Lazio – Doppia seduta a Formello, Zaccagni pienamente recuperato

Fcinternews.it SPORT

Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno.

Inizialmente i difensori hanno svolto un lavoro tattico mentre centrocampisti e attaccanti si sono concentrati su esercizi basati sulla forza.

Doppia seduta oggi a Formello per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ancora orfani di nove nazionali e di Ciro Immobile che prosegue il suo programma di recupero in palestra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come anticipato, Ciro Immobile ha approfittato dei giorni di riposo concessi alla squadra da mister Sarri per volare a Parigi insieme a famiglia ed amici. Pubblicato il 10/10 alle ore 22:05. Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - . (La Lazio Siamo Noi)

Saranno decisivi i giorni di domani e martedì, al rientro a Formello, quando Immobile capirà la risposta del muscolo in campo Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Prima inizierà a correre poi si aggregherà in gruppo e poi si vedrà se sarà definitivamente pronto per il ritorno in campo. a lesione al semimembranoso della coscia destra riscontrata nella gara contro la Lokomotiv Mosca ha imposto a Ciro Immobile di fermarsi per una decina di giorni. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri e tutta la Lazio sperano di riavere a disposizione Ciro per la gara contro i nerazzurri ma nessuna vuole correre rischi: l’incontro è importante ma siamo solo ad inizio stagione e tra campionato, Europa League e gare di qualificazione al prossimo Mondiale, il centravanti non vuole assolutamente rischiare pericolose ricadute L’infortunio al semimembranoso della coscia destra è in via di guarigione e secondo il Corriere dello Sport gli esami che verranno svolti tra lunedì e martedì saranno decisivi per capire se da metà settimana il bomber potrà tornare in gruppo con la squadra. (Lazio News 24)

Il ct della Nazionale non è rimasto convinto dalle prove di 433 col falso nueve e, nella gara contro la Svizzera del 12 novrembre, dovrebbe riaffidare a Ciro la guida dell’attacco. Se il capitano della Lazio dovesse segnare, inoltre, raggiungerebbe Toni e Vialli a quota 16 nella classifica dei marcatori azzurri (Lazio News 24)

L'attaccante ci conta, ma non è ancora sicuro di giocare il match dell'Olimpico e aspetta il via libera. "Sarri e la Lazio confidano nella sua guarigione e di poterlo impiegare sabato all’Olimpico di fronte all’Inter, del vecchio amico Inzaghi" si legge sul quotidiano (Fcinternews.it)