Qui Lazio – Doppia seduta a Formello, Zaccagni pienamente recuperato

Qui Lazio – Doppia seduta a Formello, Zaccagni pienamente recuperato
Fcinternews.it SPORT

Nel pomeriggio Sarri ha lavorato molto sul possesso palla tra torello, possesso palla e uno contro uno.

Inizialmente i difensori hanno svolto un lavoro tattico mentre centrocampisti e attaccanti si sono concentrati su esercizi basati sulla forza.

Doppia seduta oggi a Formello per i biancocelesti di Maurizio Sarri, ancora orfani di nove nazionali e di Ciro Immobile che prosegue il suo programma di recupero in palestra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima inizierà a correre poi si aggregherà in gruppo e poi si vedrà se sarà definitivamente pronto per il ritorno in campo. Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, c’è ottimismo ma bisogna essere cauti. (La Lazio Siamo Noi)

Tra lunedì e martedì Immobile avrà chiara la situazione sul suo rientro: il bomber vuole esserci ma senza correre rischi. Ciro Immobile scalda i motori e punta ad esserci per il match di sabato alle 18:00 contro l’Inter del suo mentore Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

Pubblicato il 10/10 alle ore 22:05. Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - . Montenegro, Marusic scalda i motori: la Norvegia è alle porte - . TORNA ALLA HOMEPAGE E dopo il selfie in compagnia di Topolino, il bomber della Lazio ha deciso di cambiare compagno per la nuova foto da condividere sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. Dallo staff medico filtra ottimismo

"Sarri e la Lazio confidano nella sua guarigione e di poterlo impiegare sabato all’Olimpico di fronte all’Inter, del vecchio amico Inzaghi" si legge sul quotidiano Tra lunedì e martedì sono previsti i nuovi controlli clinici per l'attaccante. (Fcinternews.it)

Il ct della Nazionale non è rimasto convinto dalle prove di 433 col falso nueve e, nella gara contro la Svizzera del 12 novrembre, dovrebbe riaffidare a Ciro la guida dell’attacco. Se il capitano della Lazio dovesse segnare, inoltre, raggiungerebbe Toni e Vialli a quota 16 nella classifica dei marcatori azzurri (Lazio News 24)

"Dallo staff medico laziale - si legge - filtra un leggero ottimismo. Lazio, Immobile mette nel mirino l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr