Il Villaggio delle Zucche Farm, dal 18 Settembre al 7 Novembre

Il Villaggio delle Zucche Farm, dal 18 Settembre al 7 Novembre
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Nello specifico in programma sabato 18 e 19 settembre giochi con animazione, laboratori creativi tra cui quello con lana d’alpaca.

Ogni sabato e domenica dal 18 settembre al 7 novembre con apertura straordinaria lunedì 1 novembre. In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia

Pumpkin Patch Pura Vida Farm. Il Villaggio delle Zucche c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca – San Martino Siccomario (PV). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

La moto del centenario. Nell’occasione è stata mostrata in esclusiva mondiale, la nuova Moto Guzzi V100 Mandello. Le sue linee fantastiche, la motorizzazione all’avanguardia e le più moderne tecnologie, introducono il marchio Moto Guzzi nel prossimo secolo. (QN Motori)

L’evento ha voluto salutare, insieme, lo speciale compleanno ma anche ricordare il dramma che ha colpito, nel 2016, il centro Italia devastato dal sisma. (Vivere Camerino)

Gli appassionati della Guzzi hanno fatto base ad Abbadia, gemellata con Bosonohy, città della Repubblica Ceca. "Possiamo solo dire un grandissimo "dekuji", cioè "grazie" per gli amici di Abbadia che ci hanno sorpreso con tanto calore e affetto", spiega Tomas Vesely, il leader del gruppo del "Moto Guzzi fan club Bohemia". (IL GIORNO)

18 settembre: il sabato del villaggio guzzista alla DotoliM2

di Antonio Femia. Moto Guzzi ha presentato a Mandello del Lario il progetto di ristrutturazione conservativa dello stabilimento che da un secolo produce le sue motociclette. Contestualmente, la presentazione della V100 Mandello rappresenta il manifesto tecnico della nuova strada intrapresa. (RoadBook)

Piaggio sta anche lavorando per aggiungere capacita' produttiva in Indonesia per far fronte alla crescente domanda in Asia Pacifico. (LeccoToday)

2 Golfi. “Il 24 settembre, poi, ci sarà un altro evento da non perdere targato Moto Guzzi E’ prevista anche la partecipazione del gruppo Guzzisti Megaride; insomma sarà un sabato all’insegna dell’universo Moto Guzzi”. (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr