Getta il figlio con il cordone ombelicale ancora attaccato nella spazzatura: madre inchiodata da un video

NewNotizie ESTERI

Una madre 18enne è stata immortalata mentre gettava il figlio appena nato e con ancora il cordone ombelicale attaccato in un bidone della spazzatura per poi fuggire.

Accusata di abusi su minori e tentato omicidio è la madre, un’adolescente 18enne che è stata identificata grazie alle riprese delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato il terribile gesto.

Il piccolino aveva ancora il cordone ombelicale attaccato al corpo ed è stato trovato in un ‘asciugamano sporco e bagnato’ e coperto di sangue, come confermato dalla polizia di Hobbs nel New Mexico. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

La polizia è stata subito allertata e si è recata sul posto, rimanendo in contatto con il proprietario del negozio, le cui telecamere avevano ripreso la scena. On January 7, 2022, at approximately 8:00 PM officers with the Hobbs Police Department responded to 1400 block of N…. (greenMe.it)

I carabinieri hanno arrestato ieri sera a Catania un giovane di 28 anni dopo che a calci e pugni ha aggredito la madre di 57 anni che non voleva dargli denaro per la droga. Dopo il processo per direttissima è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Usa, partorisce e getta il bambino in un cassonetto: le telecamere riprendono tutto. C’è da dire che la bambina è stata trovata sana e salva, mentre ovviamente la 18enne è stata arrestata. (Yahoo Finanza)

Fortunatamente nel crollo del muro di contenimento nei pressi della chiesa di Santa Lucia a Termini Imerese non c'è stato alcun ferito. La zona è stata transennata. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La neonata è stata trovata sei ore dopo in buone condizioni, anche se le temperature erano gelide, avvolto in un lenzuolo all’interno di un sacchetto di plastica. L’ho avvolto in un telo, l’ho messo nella busta e l’ho poi gettato nel cassonetto dei rifiuti». (TeleradioNews)

Un video di sorveglianza emerso mostra una donna che arriva su una Volkswagen Jetta bianca, ferma un cassonetto, esce e getta un sacco della spazzatura nero nel cassonetto e poi se ne va La bambina è stata trovata sana e salva, la madre è stata arrestata. (RagusaOggi)