Borsa: Milano giù, pesa Leonardo (-1%), spread 98,5 punti

Borsa: Milano giù, pesa Leonardo (-1%), spread 98,5 punti
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Pochi i rialzi, limitati ad A2a (+1,32%), Stellantis (+0,8%) e Saipem (+0,4%), che ha siglato un accordo con Danieli (-2,6%) e Leonardo (-2,5%) sull'acciaio verde

Sotto pressione Inwit (-2,8%), Diasorin (-2,37%) e Nexi (-2,39%), mentre riduce il calo Campari (-0,33%), scesa fino al 2% dopo i conti che hanno deluso le attese degli analisti.

iazza Affari si conferma debole nel finale di seduta.

L'indice Ftse Mib lascia sul campo l'1%, mentre lo spread tra Btp e Bund tedeschi, si assesta a quota 98,5 punti, dopo essere salito fino a 99. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Vola Moncler (+5,7%) ilgiorno successivo ai conti. In rally a Milano Leonardo (+8,2%), che a inizio seduta era. (Corriere Quotidiano)

In calo Eni (-0,72%), insieme al greggio, mentre Moncler (-0,12%) si è mossa con cautela in attesa dei conti diffusi a borsa ormai chiusa Pesante Mps (-1,96%), altro possibile protagonista del risiko che vedrebbe coinvolta Unicredit (-1,96%). (Corriere di Como)

Il ritorno di fiamma di unapossibile integrazione tra Bper (-1,5%) e Banco Bpm (-0,5%) nonaiuta i titoli coinvolti, compresa Unipol (-1,8%). L’indice Ftse Mib lascia sul campo l’1%,. (Corriere Quotidiano)

Adesso la Borsa di Milano è libera di schizzare nuovamente in alto?

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Il ritorno di fiamma di una possibile integrazione traBper (-1,73%) e Banco Bpm (-0,61%) non ha certo aiutato i titolicoinvolti, compresa Unipol (-2,06%). (Corriere Quotidiano)

Quotazioni del petrolio ancora in rialzo: il greggio Wti sale a 61,56 dollari al barile (+0,69%) mentre il Brent raggiunge i 64,95 dollari al barile (+0,95%). Lo spread tra Btp decennale italiano e corrispondente Bund tedesco ha aperto in lieve aumento a 95 punti base (Bizjournal.it - Liguria)

Nonostante le vendite il trend di medio periodo rimane ascendente e le potenzialità rialziste della Borsa di Milano sono intatte Adesso la Borsa di Milano è libera di schizzare nuovamente in alto? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr