Opel Astra Sports Tourer, più corta fuori, più grande dentro

La Stampa ECONOMIA

Tuttavia, la nuova Opel Astra Sports Tourer, versione station wagon della giardinetta tedesca, va in controtendenza: l'ultima edizione della vettura, infatti, è lunga 464 centimetri, circa 6 cm in meno della versione attualmente a listino.

Siamo sicuri che con la fantastica Astra Sports Tourer Opel conquisterà nuovi clienti”.

“La nuova Opel Astra Sports Tourer è il simbolo di una nuova epoca – elettrica, digitale e progettata per entusiasmare”, dichiara in una nota ufficiale Uwe Hochgeschurtz, Ceo di Opel: “In questo modo la lunghissima tradizione delle nostre station wagon compatte si unisce alle innovazioni più recenti come la tecnologia plug-in hybrid. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and pure’. Sarà la prima station wagon elettrica della Casa tedesca. Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. (Quotidiano di Sicilia)

La potenza va da 110 a 130 CV nelle versioni benzina e Diesel e arriva a 225 cavalli nelle versioni plug-in hybrid Quando i sedili posteriori abbattibili separatamente (di serie in configurazione 40:20:40) sono abbassati, il piano di carico risulta completamente piatto. (Yahoo Finanza)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (ITALPRESS) - Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. (Yahoo Finanza)

La nuova vettura sarà disponibile in due versioni plug-in hybrid. Oggi Opel ha presentato la versione station wagon di Opel Astra, la nuova Opel Astra Sports Tourer. (Automotore.it)

La nuova Opel Astra è costruita sulla piattaforma EMP2, la stessa di Pegeout 308 e rispetto la versione precedente perde qualche centimetro sulla carrozzeria. L’ Opel Astra Sports Tourer 2022 è il nome che è stato dato alla versione Station Wagon della vettura presentata qualche mese fa. (F1inGenerale)

Nuova Opel Astra Sports Tourer: connessa e sicura. Posteriormente il logo è posizionato al centro, con la luce di stop al di sopra del portellone, con i gruppi ottici che richiamano quelli della versione a cinque porte, particolare questo che va a rafforzare il legame fra i vari modelli di gamma Tempo di lettura: 2 minuti. (Report Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr