Qui Virtus – La Segafredo avrà la sua torre: Udoh ha detto sì

Tuttobolognaweb SPORT

Ora, per chiudere la squadra, manca solo un esterno straniero da abbinare a Teodosic nel quintetto partente.

Il futuro pivot bianconero ha disputato quasi 400 partite in Nba, mentre in Europa ha vinto una Eurolega risultando anche il miglior giocatore nella final four che si è disputata nel 2017

Sistemati gli ultimi dettagli, il centro statunitense ha accettato la proposta del club. La Virtus ha trovato l'accordo con Ekpe Udoh e ora si attende solo l'ufficialità dell'ingaggio del centro statunitense che potrebbe già arrivare nella giornata di oggi. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Udoh è attualmente impegnato con la Nigeria alle Olimpiadi e sarà avversario dell’Italia nel girone Secondo Aris Barkas di Eurohoops, sarebbe già stato trovato un accordo tra le parti per un contratto biennale. (BasketUniverso)

Sono stati appianati anche quei dettagli che avevano rallentato l’iter della. di Massimo Selleri. Accordo raggiunto tra la Virtus e Ekpe Udoh (nella foto) e ora si attende solo l’ufficialità dell’ingaggio del centro statunitense con cittadinanza nigeriana, comunicato che potrebbe già arrivare nella giornata di oggi. (il Resto del Carlino)

Il Resto del Carlino oggi in edicola titola: «La Virtus avrà la sua torre: Udoh ha detto sì». La notizia è sostanzialmente confermata anche dal Corriere dello Sport (Sportando)