Serie A, il Torino batte l'Udinese. Il Verona supera l'Empoli. HIGHLIGHTS

Sky Tg24 SPORT

Nella sfida del Bentegodi decisivo un gol al 91' di Tameze dopo le reti di Barak e Romagnoli.

Restano rispettivamente a quota 16 e 14 i toscani e i friulani (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A).

Juric UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck (59' Arslan), Samir; Molina, Walace, Pereyra, Udogie (78' Soppy); Pussetto (59' Forestieri), Deulofeu (82' Samardzic); Beto

Questi i risultati dei posticipi del lunedì della 13esima giornata del campionato di Serie A. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. (Fantacalcio.it)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. Empoli, Andreazzoli: "Trasferta poco piacevole: ho perso diversi giocatori per gastroenterite". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

E' il nostro capitano, riferimento morale e uomo simbolo" Ci sono mancate le forze, manche se la gara è stata decisa da una deviazione. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Calcio e Finanza)

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario (Inter-News)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr